Discussioni SUREBET
-
La prima scesa @1.40 su Beta.
Io ho fatto invece il Biathlon -
@danyros si ma è molto molto sbilanciata, rischi di essere troppo scoperto
-
per chi non ha eurobet ci sono book alternativi che quotano il podio sì/no?
-
ho vissto che c'è sisal ma mi sballerebbe la promo del rimborso sulle perdite
-
@riccardobaldi ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ATTENZIONE, correggetemi se sbaglio.
Per chi ha puntato ieri la partita di NPL australiana, scommettendo sulla squadra in trasferta quotata 9,5:
in questo momento quella squadra sta vincendo, quindi per evitare il rischio di forti perdite, potete coprirvi live con l' 1X (goldbet a 1.89)edit: WH 1x a quota 2
maaaa.. parliamo della stessa? unibet & co hanno già pagato per cui forse, come credevo, erano davvero due partite diverse..
-
@balzo penso si riferisca a quella che iniziava alle 10 su bwin a quota 9,5, quindi si due partite diverse
-
si, quella delle 6 e quella delle 10 alla fine sono due partite diverse. Quella delle 10 era quella del "2 fisso" quotato 9,5. In questo momento comunque quella squadra sfavorita è in vantaggio, quindi ci si può coprire a quota 2 sull' 1X.
In questo modo evitiamo di perdere anche quella -
@chomp96 perfetto, spero soltanto che nessuno si sia fatto male.. C'era stata un pò di confusione ieri su questa partita
-
con questa copertura sono riuscito comunque a chiudere in positivo di una 30ina di euro mi gira solo il belino non aver voluto giocare quella sul rigore della juve...perchè a quanto ho capito i guadagni sarebbero stati ottimi
-
limite a 27 per me maggiorata WH totttenham
-
@vagabondo peccato, questa è una di quelle belle
-
@SMATT78CZ la bancata è a 12, sicuro che si prendeva a 8.2? non ti sei confuso con l'1-0 ? la stavo seguendo da stamattina e non ho visto questa discesa
-
invito tutti i ninja che hanno giocato questa sure
Fiorentina-Juventus
RIG NO su goldbet 1,33
RIG SI su betfairsport 4,2di controllare gli accrediti, perché a me son state pagate entrambe! anche il RIG SI su betfair
-
@marekforza la mia si è abbinata a 7.8
-
@ale0891 sisi è capitato a tutti
-
@ale0891 arrivi tardi se ne parla da ieri sera, betfair ha assegnato il rigore degli onesti
-
@smatt78cz beh..le surebet su betfair non sono mai così "belle" xD
-
@smatt78cz l'importante è che non hai sbagliato la bancata, per il resto bene così, continua a postare sure
-
@linkin io non le faccio mai.... tranne se sono così a tutto posso resistere
-
@smatt78cz io per questa volta desisterò..
Già ho una situazione pendente su betfair (rigore pagato anche se in realtà non è stato assegnato) non vorrei accendere troppo i riflettori sul mio conto xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet