Discussioni SUREBET
-
@ilmemole oltretutto ho visto la maggiorata su William Hill dico che faccio ho 110€ su William Hill non ripulisco il conto ? Cancellato il prelievo e scommessi hahahah che serata
-
@marekforza bella segnalazione, mi sn giocato pure la casa ahahahah
-
Io perché ho quasi finito tutto sennò...
-
io ho giocato tanto online e pure al centro scommesse eurobet
-
ma qualcosina per better? per liquidare il patrimonio che c'ho sopra? ho guardato tutto il basket ma c'è da piangere per le quote imbarazzanti di better
-
@kalos Ma che arrabbiare
-
@black Puoi farti Crotone-Atalanta Rigore no su better a 1.30 e rigore si su betfair a 4.20 rating 99.....approfitta ora che su bf sono brilli
-
Per chi aveva giocato le australiane under 20 adesso che sono 1 a 1 il brisbane roar é quotato a 1.7 su sisal/goldbet
-
Oh, sono passate quasi 12 ore e ancora Betfair non ha corretto. C'amma fà? Personalmente non li sto nemmeno usando per bancare altre scommesse perché se poi annullano la bancata si resta scoperti. Nel mio caso sono più di 500 eurini.
-
@albelas personalmente li sto lasciando li, nel mio caso sono "solo 100euro" per cui non ne vale la pena abbandonare betfair per questo, alla fine lasciandoli li non facciamo male a nessuno, se ce li lasciano tanto meglio, dubito che qualcuno lasci il conto a 0 su betfair e lo abbandoni, quindi nel caso se li vogliano riprendere stanno la
-
Betfair ha assegnato il rigore contro la juve perchè era sacrosanto, stima per Betfair
-
Io ho scommesso per la qualificante di Betstars e mi sono reso conto solo dopo che avevo il saldo bonus in positivo. Male che vada me li toglieranno dopo.
-
Per la contropuntata su Eurobet caccamo gazze non si trova niente, mi sa che perdiamo 50€...
-
@spiaeurobet si io li considero già persi... caccamo è dato vincitore tipo a 40 mentre gazzè a 9... non c'è speranza che gli arrivi davanti.
-
@danyros Quale competizione? La 7.5km?
Credo sia a 7.5 adesso su PW -
@vagabondo Si è scesa a 7,50 ma sempre buona è...La competizione è quella di oggi Biathlon femminile 7.5km Sprint
-
@gscibs assolutamente no. Se il primo tempo finisse da 1-0 a salire per una delle 2 squadre le perderesti entrambe.
P.s. Si commenta SOLO quì. -
@linkin ok grazie
-
@spiaeurobet anche la seconda è sure
-
La prima scesa @1.40 su Beta.
Io ho fatto invece il Biathlon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet