Discussioni SUREBET
-
@anbarzomar non ti preoccupare, con tutte quelle che metti ogni giorno ti dobbiamo solo ringraziare
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma anche a voi Betfair vi ha pagato rigore si di Fiorentina-Juventus?
-
Non ci posso credere che stanno messi cosi male
-
@Danubio A me si.....sono in attesa di capire cosa fa il book dove ho puntato Rigore NO....
-
@harry Se li riprendono sicuramente....a me sono 428 euro
-
@harry ha detto in Discussioni SUREBET:
@Danubio A me si.....sono in attesa di capire cosa fa il book dove ho puntato Rigore NO....
Pagherà Rigore NO semplice..io dico che betfair rettifica il risultato..se poi non fosse così, prendete il malloppo
-
Nel dubbio meglio prelevare da betfair?
-
@danyros Fosse un'altro book i soldi stavano gia' su paypal...ma perdere betfair sarebbe un danno enorme
-
@harry Ma se devono stornare la vincita non ti faranno prelevare..
-
@danubio E si lo so.. beato te..io ho 3€ di puntata massima
-
C'è una svuota pw365 se volete Rating quasi 100%
Real Madrid vs Real Sociedad
pw365 Under 2,5/1T @1,44
bet365 Over 2,5/1T @3,25 -
Anche a me ha pagato betfair hahahahah non ho capito come mai
-
@Chomp96 che devo fare? Devo parlare o stare zitto?.. xD
-
@linkin io aspetto fino a domani, se per domani nessuno si prende niente userò betfair normalmente e se dovesse capitare di usare anche la vincita incriminata me ne farò una ragione
-
@chomp96 ah, ma ad usarlo io l'ho già usato ed ho pure vinto..però penso che questo non voglia dire nulla, se vogliono toglierti i soldi possono farlo ugualmente xD
-
@danubio mi ha detto un mio amico che ha visto la partita che c'è stato un rigore da parte della Fiorentina ma l'hanno tolto , hahahah che c**o
-
Quando sono questo tipo di giocare, Rigore Si/No, oppure under/over etc., Betfair non aspetta il 90' se la scommessa è già definita, siccome era stato dato il Rigore alla Fiorentina allora hanno pagato subito, però poi il Rigore non l'hanno assegnato più....però Betfair aveva già pagato....questa è una mia spiegazione, poi la verità non so.
-
@linkin ah quello si, per questo dico che lo userò normalmente, che me lo tolgano o no alla fine poco cambia se comunque alla fine avrò lo stesso i soldi su betfair necessari nel caso dello stornamento, dubito che qualcuno prelevi tutto da betfair per non usarlo mai più
-
@thomas996 se hanno fatto il Rigore alla Lazio mi sa che l'amico Tuo non ha visto la partita.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet