Discussioni SUREBET
-
Non potrei spiegarlo meglio di @TMBFC nemmeno volendo
-
@combinaguai macché. Non ho spiegato nulla. Ma voglio far rilimitare @SpiaEurobet
-
@tmbfc alla fine me l'hai fatta fare.
-
@spiaeurobet Voglio vedere cosa gli inventi a Feliciano stavolta
-
@Combinaguai da quanto tempo era disponibile questa scommessa?
@TMBFC vuole mettermi paura
-
@spiaeurobet l'avevo postata 4/5 gg fa ma su bet365 era a 1.24. Così le rende giustizia. Feliciano di Feliz Navidad?
-
@combinaguai ah ma allora posso stare tranquillo dai.
Feliciano è il best assistente in chat betfair, ormai siamo amici io e lui
-
Calcio serie A 19 febbraio
Lazio Verona
Betfair sb EH-3 Lazio @6
Bet365 AH+3.5 Verona @1.24
Lo spiego di nuovo per tutti: in questa puntata la Lazio parte con 3 gol di svantaggio, significa che per vincere la partita dovrebbe farlo con 4 gol, a tre gol è pareggio (quindi si perde la puntata su betfair). Il verona parte con 3,5 gol di vantaggio, quindi se perde di 3 gol si vince su bet365, con 4 gol sotto si perde su bet 365 (quindi si vince su befair), ora mettetevi con carta e penna e fatevi tutte le simulazioni. -
@spiaeurobet non ho il piacere di conoscerlo, per mia fortuna
-
@marekforza consiglia anche a @kg di rimuovere il commento dal post delle quasi/piccole sure.
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@spiaeurobet Finché sono del tipo x.5 non ci son problemi.
I problemi ci sono quando sono mezzi interi, mezzi .5 e possono andare parzialmente a rimborsoComunque…
Mi sa che lo conoscete in tanti Feliciano
-
Faccio una domanda forse stupida... sono molto tentato di "approfittare" delle surbet, anche perchè di promo esclusive non me ne arrivano quasi mai... in un caso favorevole si possono guadagnare 2-3-4 euro in relazione a quanto punto, poi nel momento della puntata penso che se rischio di essere limitato per così poco non ne vale la pena. Probabilmente questo discorso l'avrete affrontato molte volte... ma i requisiti di una surbet senza rischi di limitazioni quali sono?
Grazie -
Nessun requisito...se essi sono in giornata NO ti limitano anche se non hai fatto nulla di strano
-
cioè ho fatto un giro sui vari book, pur avendo fatto alcune sure, tante sul basket, mi ritrovo con limiti altissimi sui principali (wh, betfair, bet 365, betstars ecc.ecc.), però in questo fine settimana non mi è arrivata una sola, e ripeto una sola promo. Secondo voi mi stanno invitando a fare surebet?
-
@schizzo se le sfrutti per 2-3€ di guadagno non ne vale la pena rischiare le limitazioni.
Francamente, conviene farle se hai liquidità per caricare "pesantemente" e fare un bel guadagno. Ma poi son scelte -
@balzo Non per entrare nel particolare delle vostre tasche, ma per avere termini di confronto... diciamo che per me punto 100 e contropunto circa 100 (quindi in totale 200 euro) sono molto per 2/3 euro... voi quanto puntate approssimativamente. (se potete e volete dirlo)
-
@marekforza non si spiega altrimenti
-
@marekforza potrebbe anche essere un invito a vederti la partita del Napoli e stare lontano dalle scommesse....dipende tutto da che lato la si vuole vedere la situazione.
-
@balzo in merito alla surebet tupi-patrocinense come dobbiamo comportarci? contattando la chat di bet 365 continuano a dirmi che la partita è in programma il 10/02 e gli ho fatto notare che hanno cambiato data pure nel loro palinsesto
-
@schizzo quando fai mb da diversi mesi ed hai liquidità per 3/4000 euro puoi permetterti di rischiare. Ti fai pochi scrupoli e ci punti il giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet