Discussioni SUREBET
-
Come vedete sarebbe stato un problema solo se la partita fosse stata una qualificazione....essendo essa di campionato è tutto OK!!!
-
@danubio Addirittura aumentata. Ora la faccio
-
@metallium Seguo
-
@mathew di che parlate ragazzi?
-
@l13763m Fiorentina Juve, rigore
-
@Combinaguai ti scoccerebbe spiegarmi un secondo la differenza fra asian handicap ed european handicap?
Perchè ad esempio in topic come questo: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=59595 vedo che parlano di conversioni varie e non vorrei far cagata
-
@spiaeurobet Finché sono del tipo x.5 non ci son problemi.
I problemi ci sono quando sono mezzi interi, mezzi .5 e possono andare parzialmente a rimborsoComunque…
-
@tmbfc cioè?
-
@tmbfc io ho 50€ e non sono limitato quindi non ti preoccupare
-
-
@tmbfc si ma non vorrei essere troppo sospetto, perché mi tenti sempre ?
-
basta la faccio
-
Non potrei spiegarlo meglio di @TMBFC nemmeno volendo
-
@combinaguai macché. Non ho spiegato nulla. Ma voglio far rilimitare @SpiaEurobet
-
@tmbfc alla fine me l'hai fatta fare.
-
@spiaeurobet Voglio vedere cosa gli inventi a Feliciano stavolta
-
@Combinaguai da quanto tempo era disponibile questa scommessa?
@TMBFC vuole mettermi paura
-
@spiaeurobet l'avevo postata 4/5 gg fa ma su bet365 era a 1.24. Così le rende giustizia. Feliciano di Feliz Navidad?
-
@combinaguai ah ma allora posso stare tranquillo dai.
Feliciano è il best assistente in chat betfair, ormai siamo amici io e lui
-
Calcio serie A 19 febbraio
Lazio Verona
Betfair sb EH-3 Lazio @6
Bet365 AH+3.5 Verona @1.24
Lo spiego di nuovo per tutti: in questa puntata la Lazio parte con 3 gol di svantaggio, significa che per vincere la partita dovrebbe farlo con 4 gol, a tre gol è pareggio (quindi si perde la puntata su betfair). Il verona parte con 3,5 gol di vantaggio, quindi se perde di 3 gol si vince su bet365, con 4 gol sotto si perde su bet 365 (quindi si vince su befair), ora mettetevi con carta e penna e fatevi tutte le simulazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet