Discussioni SUREBET
-
@mathew cavolo.
-
@Ninjus ...Non ho tempo ora di vedere se è ancora in piedi! Giocano Sabato! Vedi un attimo!
-
Altrimenti questa! Se si trova....
-
[censored] vacca ! Il signor William Hill mi ha mandato una mail.Mi dice che e' molto arrabbiato e che per me non ci sono piu' promozioni!
-
@hackbeer non ne sono sicuro ma se il mercato della prima era under over 1.5 primo tempo allora è cambiata su PW365 ma buona su betfair ... io comunque per il 10 ho trovato una piccola sure sui rigori sulla partita del metz, il fatto è che se vado in rollover non ho modo di soddisfarlo e mi brucerei tutto ... devo fare un tentativo in extremis per qualcosa domani ... mannaggia a me ancora grazie comunque
-
@hackbeer posso chiederti in che modo accedi al sito?
-
Partita Inter Zapresic - Slaven Koprivnica
su 888sport goal a 2.17
Goldbet squadra ospite no goal a 2.47Si può considerare una surebet?
-
@mr-cricket ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
In caso doveste ripulire il coniglio
Washington Wizards - Boston Celtics
T/T 1 @2 Eurobet
T/T 2 @2 Goldbet@mr-cricket potrei amarti ... ho il rollover del bonus planet che mi scade il 10, questa gioca stanotte, così mi da la possibilità (forse) di evitare il rollover o se ci capito di avere un altro gg per completarlo ... se il 2 lo gioco su Planet a 1.98 nel mercato HH, sbaglio?
-
@levelup se segna solo la squadra ospite le perdi entrambe
-
@ninjus No direi che è corretto
-
@mr-cricket e niente su eurobet a 1.92 nel frattempo
-
ragazzi qualcosa di buono per betfair sport?
-
@c-danny7 cioè? Direttamente dal browser cmq!
-
raga purtroppo PlanetW365 e Betfair riportano le partite in ordine inverso ... su Planet Washington - Boston ... su BF Boston - Washington io ho puntato su Planet nel mercato 2HH che dovrebbe essere riferito a Boston a 1.98 e contropuntato su Washington a 1.95 su BF almeno qui dovrebbe essere giusta dato che c'è il nome accanto alla quota ... secondo voi sta bene ??? non vorrei aver fatto minchiate come al mio solito e mandare tutto all'aria -.-
-
@hackbeer Se utilizzi un modo particolare di aprirlo, dato che provo ad entrare normalmente ma non va
-
@miky5181 Un certo Mathew o Ken "il barbaro" xD ?
-
@stanrevis hai trovato qualcosa poi? Io avrei 400+...ahahahah
-
@mathew haha lol! A riguardo sapete se questa limitazione è irreversibile o magari col tempo mi rimettono tra i bravi.?
-
@miky5181 E' irreversibile.
-
@andrea320 Amico è davvero sconcertante è frustrante poco fra ho aperto l’odsmatcher e mi dava tutta la prima pagina di surbet, NESSUNA CHE COINCIDE fino al 90%di rating lo stesso vale nel dutcher comunque il meglio che sono riuscito a trovare è stato Inter Bologna No goal 1.83 su stanley e goal a 2.05 su betstars ci vado sotto di tipo 7€ ma non c’era alternativa nonostante ci sia la giornata alle porte dei top campionati ed è tutto dire, vedi se trovi una quota più alta per il goal goal io ho dovuto farlo su betstars perché ho fatto pochissime benvenuto ancora.
Buona fortuna ne avrai davvero bisogno ahah
PS:Fanno Cagare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet