NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ancora aperta anche per me!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • kiukK
        kiuk Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

anke a me

• J
          jeeprobot Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

no buono cosi!

• U
            unluckyblue Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Qualcuno ha contattato la chat di Betfair per la partita Denver - Navy ? Ancora nessun pagamento..

• Mr. CricketM
              Mr. Cricket
              ultima modifica di

Dategli tempo, c’è il codice AAMS, non possono non pagare (comunque anche io sono in attesa di 420€)

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                ultima modifica di

Hanno preso una bella batosta, ed ho guardato le altre sono messe tutte male... praticamente 3 su 3 le vinceremo su betfair. Meno male che tanto sono già limitato ahaha
                Rimane la speranza della quarta che gioca stanotte...

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Mr. CricketM
                  Mr. Cricket @ptcsite80
                  ultima modifica di Mr. Cricket

@ptcsite80 Io solo oggi ho preso:

• Le due sure del basket
                  • NG di Juve Crotone
                  • Over 4.5 di Ajax Roda

Per un totale di oltre 550 di vincita netta 😨😨

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• P
                    ultima modifica di

Quattro su quattro del basket prese su betfair! Io che ho puntato pochissimo ho vinto 100 euro non oso immaginare gli altri che le hanno fatte tutte pesantemente quanto hanno vinto sul book...

SpiaEurobetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • SpiaEurobetS
                      SpiaEurobet Bannato @ptcsite80
                      ultima modifica di

@ptcsite80 io hi vinto 1500€, ma ho fatto anche vincite più grosse su betfair. Le fuori quote mi pare forssero su williamhill, quindi meglio

• drew1991D
                        drew1991 Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

@TMBFC purtroppo quella Better non è sfruttabile come ricorrente perchè la quota minima deve essere 2

• P
                          ultima modifica di

@TMBFC @drew1991 anche quella per Sisal in teoria non dovrebbero terminare entro la settimana? Al massimo vale per la settimana successiva credo..
                          Comunque grazie per le segnalazioni!

• plan9fosP
                            plan9fos Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

bancare live la favorita su betfair exchange ( 1.10 ad esempio) ad inizo partita e poi aspettare la risalita della quota del punta sempre su exchange e puntarla , è definibile surebet?
                            il book puo' limitare per questo ?

likami tutto

ninjaguN balzoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ninjaguN
                              ninjagu Super Ninja [+1000] @plan9fos
                              ultima modifica di

@plan9fos In pratica dici di fare cash out appena la quota sale? Non è definibile surebet perché ti assumi il rischio che qualora la quota scenda e non salga più, perdi tutto. Il book ovviamente in questo caso non limita, anzi è proprio una funzione del book. Con l'exchange puoi fare quello che vuoi, tanto Betfair prende le commissioni. Devi fare attenzione a non puntare mai nello Sportbook e bancare nell'Exchange lo stesso risultato.

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• balzoB
                                balzo @plan9fos
                                ultima modifica di

@plan9fos su exchange puoi fare quello che vuoi, ma occhio ad eventuali goal all'inizio.. A volte basta anche una buona partenza di una squadra per far calare ulteriormente la quota 😉

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                                Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

plan9fosP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • balzoB
                                  balzo
                                  ultima modifica di

non nascondo che mi sentivo un pò in colpa per betfair viste le grosse vincite.. Ma a quanto pare mi vuole ancora bene 🙂

ninjaguN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • plan9fosP
                                    plan9fos Ninja Avanzato [+50] @balzo
                                    ultima modifica di

@balzo infatti.
                                    ierisera con la juve 0-0 a fine primo tempo ho guadagnato 4 euro.
                                    c'è un rischio, ma la responsabilita' a quella quota era bassa

likami tutto

• ninjaguN
                                      ninjagu Super Ninja [+1000] @balzo
                                      ultima modifica di

@balzo Io una volta per errore durante le 10x5 di Betfair ho puntato due esiti opposti della stessa partita (under e over), addirittura quando questi erano superiori a 2 (in momenti diversi della partita). Ero entrato nel panico, temevo che mi avrebbero limitato ed invece, per fortuna, sono stato graziato e addirittura me l'hanno conteggiata ai fini del bonus.
                                      Da allora cerco di fare il bravo e di non farli arrabbiare XD

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• balzoB
                                        balzo
                                        ultima modifica di

@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:

Per chi ha tosto ricevuto il bonus Intralot:

Real Madrid vs Fuenlabrada

GOL @2.32 - Intralot
                                        NO GOL @1.80 - PlanetWin365

ammazza, calata alla velocità della luce
                                        @2.21 su intralot ora

• ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di Un Ex Utente

Questo post è eliminato!
                                          balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • balzoB
                                            balzo @Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

@minnie io ho giocato un paio di schedine in mattinata, tutto regolare
                                            E ho puntato più di 400 ieri sulle varie partite di basket

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet