[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [11 - 13 Marzo]
-
Scusate, avevo giocato Amburgo-Aue, rinviata per covid. In questo caso con Sisal come ci si comporta?
-
@dyelo dovrai inserire 1 in quota punta e banca e reimpostare la modalità normale.
-
@freddie Ah ok, la promo è saltata quindi
-
@dyelo puoi piazzare una nuova rf.
-
@freddie Grazie
-
Quando devo scegliere le 2 partite devo comunque impostare anche la liquidità? Ho trovato una partita con rating 99 ma ha liquidità solo di 10 euro
-
@angelo200380 cerca di scegliere incontri di prima fascia per essere tranquillo di trovare liquidità per bancare
-
-
qualcuno ha ricevuto questo bonus?
avvisate per favore. è arrivata promo nuova ma non questo bonus
-
@nico9507 vedrai che tra oggi e domani arriva
-
@nico9507 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [11 - 13 Marzo]:
qualcuno ha ricevuto questo bonus?
avvisate per favore. è arrivata promo nuova ma non questo bonus
il bonus dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi,quindi entro domani
-
a voi non è stato ancora accreditato giusto?
-
@eziolino nope.
-
Arrivato
-
Bonus arrivato!
-
sto avendo un problema su questa promo, non ho ricevuto il bonus perchè mi hanno detto che nella promo non c'era scritto la parola "totale" per la quota 2, quindi secondo loro dovevano essere entrambe le partite sopra 2 (mai sentito su sta promo)
io ho fatto doppia 1a da rf e 2a rating come sempre consigliato nelle guide, quota totale 6 ma la 2a partita era sotto quota 2
Se veramente non mi dessero il bonus per sta roba sarebbe veramente grottesco. Hanno inoltrato al dipartimento. tanto non ci spero.
A qualcun altro è capitato? Ero l'unico [censored] senza la scritta TOTALE?
Cmq state attenti -
@bobleeswagger Io avevo questo bonus e giocando la multipla esattamente come l'hai giocata te mi è arrivato il bonus
-
@gianchicco23 eh come immaginavo, io stesso ne ho fatte una decina di queste ed è sempre arrivato..
Non c'è neanche più nel mio archivio sisal se no' controllavo -
@bobleeswagger mi dispiace, non so proprio come darti una mano. Insisti più che puoi con l'assistenza. Questo weekend ti è arrivata la promo sport?
-
@gianchicco23 si e la sto facendo. stavolta ho verificato e c'è scitto totale..
-
@Chomp96 mai sentita sta cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet