Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Ragazzi sono riuscito a sbloccare il bonus in maniera completa! Vi spiego come:
- Registrazione martedì 10/01 con semplice invio documenti e nessun deposito
- mercoledì 11-01: deposito di 315€ con giocata del bonus da 5€ sport accreditato subito dopo in una multipla da scommettitore normalissimo da 4 eventi tra Serie A e Premier League + Giocata di una multipla per il bonus da 150€ + 2€ giocati alle virtuali
- giovedì 12/01: 5€ di bonus slot giocati sulla slot “galline” + multipla per il bonus da 100€
- venerdì 13/01: 2€ giocato su una multipla da scommettitore da 4 partite con match di serie A + 2€ giocati alle virtuali + 2€ giocati alla roulette
- sabato 14/01: pausa dal gioco ma con accesso al conto scorrendo tra i menu
- domenica 15/01: multipla da 150€ per il bonus
- lunedì 16/01: multipla da 200€ per il bonus
- martedì 17/01: 2€ giocati alle virtuali + sfruttamento del bonus da 5€ per la ruota della fortuna
- oggi (mercoledì 18/01): accredito del bonus da 300€!
Il mio consiglio è quello di accedere al profilo SEMPRE dallo stesso dispositivo e con la STESSA connessione (che sia Wi-Fi o 4G), perché se notano IP diversi limitano.
Ho portato a casa circa 190€, perché anche se con solo il bonus avrei guadagnato di meno visto le miei giocate in multiple non coperte da 7€ in totale + un 6€ alle virtual, con il bonus slot ho vinto circa 10€.
Spero possa essere di aiuto!
-
Ciao ninja. Ho appena piazzato una scommessa sulla seconda copertura della multipla. Purtroppo mi sono accorto solo dopo averla giocata che a causa di un cambiamento delle quote (ieri presa a 2,24 oggi su betfair a 1,98) nel caso in cui dovesse vincere la bancata avrei una perdita di 150€. Posso ancora rimediare al danno?
-
@francogenni puoi allegare uno screenshot della bancata fatta e del multiplicatore usato?
-
Questo post è eliminato! -
@francogenni gli importi corrispondono, non c'è niente di sbagliato che ci risulti
-
Questo post è eliminato! -
@Davide allora mi sarò confuso nel panico... rifacendo i conteggi corrisponde pure a me. Avevo comunque bisogno di essere sicuro... Grazie, sempre il top
-
ho piazzatto direttamente la multipla da 100 e mi ha scalato il bonus da 5 euro, come devo conteggiare il tutto ora?
-
@Marshall7 dovresti verificare con la barra di progresso del bonus se è salita di 95€ o rimasta ferma. Dai T&C le scommesse con bonus non sono valide
-
@Davide Si mi ha scalato il bonus, quindi immagino che tutta la multipla qualificante da 100 non sia valida
-
Salve mi sono registrato a snai inviato documento non ho ancora prelevato una domanda quando mi accreditano il bonus da 5 euro ?
-
@Cristiano-1 quando i documenti ti verranno effettivamente convalidati
-
Grazie mille
-
buongiorno le multiple qualificanti devono anche concludersi entro 7 giorni o solo piazzarle?
-
@carlozack basta piazzarle entro il 7° giorno, gli eventi possono disputarsi anche dopo tale termine
-
Ragazzi ho eseguito tutta la guida di ninjabet ma mi dice che il bonus è in attesa di sblocco.. cosa faccio???
-
@Labello2003 la cosa è corretta, dovrai solo attendere l'accredito del bonus nei prossimi giorni
-
@Chomp96 ah ok grazi mille
-
il bonus di 300 euro dopo quanto arriva di solito ?
-
@Stefanoski dopo circa 8-8 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet