Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@jackryan puoi farlo, ma non è detto che ti eviterà la limitazione, il conto è comunque aperto sul sito, anche se lo fai aprire in ricevitoria
-
per perdere meno soldi e fare prima potrebbe essere una buona strategia piazzare nella multipla come prima partita evento con quota alta in modo che le probabilità di perdere la multipla sono ridotte?
-
alte volevo dire
-
al momento conviene fare questo bonus? Leggo che a molti non arriva
-
@Betking12 la promozione è questa da diversi mesi, e difficilmente cambierà, se vuoi quindi sfruttare il bonus di eurobet e eventuali sue offerte ricorrenti ed esclusive dovrai sfruttarla
-
Ho aperto il conto il 3 dicembre, l'ultima multipla posso giocarla il 9 dicembre, che si concluda nel giorno stesso?
-
@gabrieldap come termine ultimo è corretto il 9 dicembre, la multipla può concludersi anche dopo
-
Ok ti ringrazio, si possono giocare quote per singola partita anche sotto l' 1,5?
-
@gabrieldap si, basta che la quota totale della multipla rispetti appunto quella totale
-
Buongiorno, sapreste dirmi se il bonus di 300€ deve essere giocato in un unica soluzione?
-
@Peppegabbiano puoi dividerlo come preferisci in realtà il bonus di eurobet, non per forza 300€ insieme
-
ciao ragazzi, ho giocato tutte le multiple, seguito tutti i passaggi consigliati, giocato qualcosa sulle slot e via dicendo, confermo che sono dei furbastri e non mi hanno assegnato il bonus, quindi mi hanno solo fregato soldi (con l'oddsmatcher mi sono fregato 90 euro finali su 600 giocati)
Invito i ragazzi di ninjabet a rimuovere questo bonus di benvenuto visto che, a quanto mi è stato piu volte detto da diverse persone, si perdono solo soldi e io infatti ci ho rimesso 90 euro e anche tempo.
Per quanto mi riguarda, vera e propria fregatura e dovreste toglierlo dai bonus di benvenuto
ciao -
successivamente alla benvenuto è comunque consigliabile loggare ad eurobet con un browser che non si usa mai oppure è indifferente?
-
@fedelovato18 dopo la benvenuto puoi usare anche lo stesso browser, il rischio è minimo se sei uscito indenne dalla benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Albee85 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Buongiorno. Come si fa se le quote delle altre partite di una multipla cambiano mentre è in gioco la prima partita?
-
@simo9900 se la prima partita dovesse vincere, e quindi dovrai bancare la seconda, dovrai:
- chiudere il lucchetto della prima partita
- controllare sull'exchange la nuova quota della seconda partita,
- aggiornare la quota della seconda partita sul multiodds mettendo quella nuova
- bancare la seconda partita e chiudere il lucchetto
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet