Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@GiulioG10 purtroppo sì
-
salve se tutti i 300 caricati inizialmente sono perdenti devono caricarne altri 300 per avere il massimale del bonus ?
-
@manuel1010 esatto
-
@NickLorenz la tua esperienza credo sia descritta in modo perfetto e volevo fare esattamente anche io così
Posso chiederti quanto budget serve depositando 100 euro? E, se posso, quanto è stato il profitto? -
Salve ninjas...
Vorrei tentare questo offerte benvenuto adesso, sperando che vada tutto bene.(Mai fatto questo bonus)
Non ho capito bene sta guida,:- deposito inizialmente €300, faccio piazzare un singola,(nel caso sia perdente o vincente sul bookmarker,),devo depositare altri €300 e piazzare un altra singola per poter ricevere il bonus 50% del €300??(da piazzare poi in una multipla a 3)??
-questi 2 depositi vanno fatti separatamente,per forza??
- deposito inizialmente €300, faccio piazzare un singola,(nel caso sia perdente o vincente sul bookmarker,),devo depositare altri €300 e piazzare un altra singola per poter ricevere il bonus 50% del €300??(da piazzare poi in una multipla a 3)??
-
@mirriam no, come da guida le qualificanti devono essere scommesse in multipla, ti invitiamo quindi a seguire con attenzione quanto indica la guida
-
@Chomp96 Ok.. Grazie.
Quando scade l'offerta?? posso farlo entro il 15 di ottobre??
Posso chiedere un po' di consigli su come procedere,in modo che non mi limitano l'account??
Nella guida c'è scritto di depositare €300 e piazzare una multipla,(multiple da quanto?2 oppure 3?? -
@mirriam trovi tutte le info al riguardo nella guida, non ci sono altre informazioni al riguardo, e si, la sua scadenza è molto lontana
-
@Chomp96 scusami..
Non avevo finito di leggere la guida.
Adesso ho capito.
Devo piazzare 2 multiple da €300 al giorno per 2 giorni, per poter arrivare a €600.
Ricevere il bonus e piazzare un altra multipleScusatemi,la guida è bello lungo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi è stato accreditato un altro bonus di 5 euro WB - 5E - EVOLUTION CRAZY TIME. Come posso utilizzarlo?
-
Inoltre come faccio a salvare le multiple sul profit tracker? Grazie a chi risponderà
-
@Br1cory ti abbiamo risposto al riguardo in chat
-
@Chomp96 Si, grazie mille!
-
Io non ho ricevuto il welcome bonus da 300 euro barra di sviluppo al 100% con dicitura "in attesa di sblocco" sino alla data di scadenza, poi SCADUTOsenza esser stato MATURATO! Complimenti a Eurobet, spero gli servano in medicine i soldi persi in qualificanti! !
-
Se si prende la prima partita su Eurobet e la bancata sulla seconda partita, non si perdono più soldi rispetto a prendere la bancata della prima partita ?
-
@Br1cory no, ti confermiamo che la cosa non funzionerà così, il guadagno che vedi nel multiodds è lo stesso nei vari casi
-
@Chomp96 Ok grazie, io comunque nel multiodds vedo una perdita di 13 euro (prima giocata multipla da 100 euro).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet