Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Davide grazie!
-
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
-
@Braseg ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
esci dalla slot
-
@eziolino non capisco come, se clicco la x in alto non mi compaiono sul conto
-
ero entrato nelle slot anche un'altra volta allo stesso modo ma non mi ha fatto questa cosa
-
non penso sia possibile che semplicemente entrando e giocando due partite da un euro mi tolgano tutto quello che avevo
-
@Braseg ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
non penso sia possibile che semplicemente entrando e giocando due partite da un euro mi tolgano tutto quello che avevo
se entri nella slot hai il tuo saldo la dentro?nel caso contatta l'assistenza
-
@eziolino ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
si ho tutto il saldo lì dentro, cosa faccio?
-
@eziolino ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
si ho tutto il saldo lì dentro, cosa faccio?
scrivi alla live chat e chiedi di farti uscire dalla sessione
-
@eziolino provo, grazie! Dalla live chat non posso are molto ho scritto al servizio clienti, comunque dovrei risolvere? Credo sia un loro bug è anche nelle FAQ...
-
@eziolino provo, grazie! Dalla live chat non posso are molto ho scritto al servizio clienti, comunque dovrei risolvere? Credo sia un loro bug è anche nelle FAQ...
certo che risolverai
-
@eziolino grazie, posso chiudere tutto e aspettare domani, no?
-
@eziolino grazie, posso chiudere tutto e aspettare domani, no?
si
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Se deposito 200 euro e ne gioco 300 in multipla totali ottengo 150 euro di bonus giusto? O devo per forza giocare il doppio del deposito iniziale?
-
@Santurello98 riceverai comunque la metà del totale scommesso, il deposito non determina il bonus effettivo ma solo il suo massimale
-
Questo post è eliminato! -
Ho caricato i 300 euro, piazzato una multipla ma non riesco a piazzare la seconda, sono già stato limitato? Ottengo sessione non valida o generic error
-
@caarmix ho anche io questo problema, tu come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet