Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@WarGigino esatto
-
posso scommettere anche 200 euro a multipla nelle qualificanti?
-
@caarmix si, anche se sarebbe meglio usare importi ancora inferiori
-
Ragazzi ho effettuato le bet per sbloccare il bonus ora pero risulta scaduto ma non mi hanno accreditato nulla è normale? Lo accreditano il giorno successivo?
-
@Jok3rissimo vuol dire che ti hanno limitato e non riceverai alcun bonus
-
@pigrosofo ma perchè? ho effettuato 6 scommesse da 100 perchè me lo dovrebbero annullare?
-
@Jok3rissimo non credo che ti vengano annullate le scommesse, ma quando compare la dicitura "scaduto" significa che si è stati limitati e non si riceverà il bonus, purtroppo.
-
Ho ricevuto il bonus, va giocato tutto insieme o si può spezzettare in più multiple?
-
@nicodeca puoi fare più multiple
-
@pigrosofo e in base a cosa lo fanno? ho giocato palinsesti normali serie a ecc no minori come fanno a sapere che ho fatto qualcosa che non andava? ma se sono limitato non ho nemmeno accesso alla chat? ci sono speranze di farmelo accreditare contattando l assistenza o niente?
-
Mi spiace @Jok3rissimo ma Eurobet è sempre stato molto casuale nel porre le limitazioni, è un po' come tentare la sorte. C'è da dire che sei stato parecchio sfortunato perchè ad Agosto hanno erogato promo a destra e manca ed accreditato tutte le Benvenuto, invece, da inizio settimana hanno chiuso nuovamente tutti i rubinetti.
Ad ogni modo se ti segna "Scaduto", avevi effettuato tutte le giocate e non era passato il termine ultimo per riceverlo, sei stato escluso dalla promo benvenuto. Prova ad inviare una mail, ma sappi che è come sbattere su un muro di gomma.
Considera che io ai tempi fui limitata avendo giocata in singola sull'Italia vincente ai quarti di finale degli Europei. -
@Cryptex13 non so se se l'è fatto sfuggire con me ora un consulente mi ha "suggerito" che i controlli vengono effettuati nella prima settimana del mese anche se onestamente non so cosa possa aver fatto di NON LEGALE è realmente la prima volta che effettuo l 'iscrizione a eurobet e richiedo il bonus rispetto ad altri siti dove ho fatto piu iscrizioni ... Se per qualcuno puo essere d'aiuto provate dalla seconda settimana in poi .. io ci rimesso piu di quello che dovevo guadagnare col bonus perche mi sono saltate anche un paio di bancate in settimana durante lo sblocco.
-
@Cryptex13 ma non c'è una associazione consumatori a cui far riferimento in questi casi? perchè cmq questo è una cosa non giusta far risultare un bonus attivo far giocare dei soldi e poi al termine dello sblocco dichiarare che non sono stati rispettati i termini, perche i termini sono stati tutti rispettati.
-
Ci potrebbero essere gli estremi per pubblicità ingannevole però torniamo alle solite della cara italia: quanti soldi, voglia e tempo hai tu per portare un book in tribunale, e quanti loro?
-
ragazzi ho il bonus da 300 assegnato il 27/08 che scade il 03/09 (oggi) risulta in attesa di sblocco, che vuol dire? lo sblocco comunque è al 100%
-
si va a berlino beppeeeee sbloccato e incassatooooo
-
in fase di deposito, dopo l'iscrizione, non consente di depositare i 300 euro. compare questo messaggio:
CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
@colin non è normale, ma prova a far verificare prima il documento
-
@Davide verificato il conto ed effettivamente mi consente il deposito. grazie.
-
Se deposito 200 devo giocare 400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet