Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Sisamme verrà usato per prima il bonus in automatico fintanto che rispetterai i requisiti del bonus
-
@Davide grazie infinite
-
@Cryptex13 ok grazie per la condivisione
In termini spicci a quanto ammonterebbe la rimessa massima in caso di non assegnazione del bonus?
-
@RedKing con un pò di fortuna intorno ai 60-70 euro
-
@Cryptex13 invece con abbastanza sfiga?
-
@RedKing si perdono intorno a 100€ giocando 600€ in multipla con ogni evento a rating 95%, qualcosa in piu' se le quote cambiano in peggio, qualcosa meno se cambiano in meglio
Ho visto ora che è in doppia, fai 70€, per il resto dipende sempre da come cambiano
-
@RedKing Con abbastanza sfiga anche intorno ai 120. Anche se si tratta di vedere le quote al ribasso ad ogni seconda partita della multipla.
-
@Cryptex13 hai depositato 300 o 600?
-
Il massimo, 600. Ne sono uscito con quasi 270. Un ulteriore consiglio: in questo particolare momento storico Eurobet è parecchio affamata di liquidità, quindi non fatevi problemi a giocare anche leghe inferiori.
-
E' possibile giocare anche triple o quadruple come qualificanti, e se si l'unico vincolo è solo la quota 4 totale sempre?
-
@WarGigino esatto
-
posso scommettere anche 200 euro a multipla nelle qualificanti?
-
@caarmix si, anche se sarebbe meglio usare importi ancora inferiori
-
Ragazzi ho effettuato le bet per sbloccare il bonus ora pero risulta scaduto ma non mi hanno accreditato nulla è normale? Lo accreditano il giorno successivo?
-
@Jok3rissimo vuol dire che ti hanno limitato e non riceverai alcun bonus
-
@pigrosofo ma perchè? ho effettuato 6 scommesse da 100 perchè me lo dovrebbero annullare?
-
@Jok3rissimo non credo che ti vengano annullate le scommesse, ma quando compare la dicitura "scaduto" significa che si è stati limitati e non si riceverà il bonus, purtroppo.
-
Ho ricevuto il bonus, va giocato tutto insieme o si può spezzettare in più multiple?
-
@nicodeca puoi fare più multiple
-
@pigrosofo e in base a cosa lo fanno? ho giocato palinsesti normali serie a ecc no minori come fanno a sapere che ho fatto qualcosa che non andava? ma se sono limitato non ho nemmeno accesso alla chat? ci sono speranze di farmelo accreditare contattando l assistenza o niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet