Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
A me hanno detto che devo aspettare una loro comunicazione..al momento to non posso fare nulla
-
@beiv Ciao, ti hanno poi rimborsato? Se si, come hai fatto a farsi rimborsare?
-
@carminedap ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@beiv Ciao, ti hanno poi rimborsato? Se si, come hai fatto a farsi rimborsare?
-
Buongiorno, vorrei cimentarmi in questa promo benvenuto ma sono un po' scettico, principalmente perché di per se' il book è abbastanza strano, e in più perché leggevo che consigliate di giocare prevalentemente i top campionati.. e ora che è tutto fermo è un po' difficile.
Consigli? -
@bebae-agency ti consigliamo di registrarti alla ripresa dei campionati.
-
Una domanda , quanto tempo ho per giocare le 6 multiple da 100 euro ? prima che scada il bonus. Ieri mi sono registrato, oggi ho depositato (dopo aver ricevuto "ok" dei documenti)
-
@justrollo dalla descrizione della guida:
-
ok perdonami, avevo letto male ahahha
-
bene, mi hanno limitato il conto. segna bonus scaduto. E non mi fa manco prelevare con i metodi normali. Cosa posso fare ???
-
@justrollo purtroppo in questi casi puoi solo prelevare con i metodi da loro permessi come assegno postale o bonifico domiciliato in ufficio postale
-
come funziona perdonami , se richiedo un bonifico domiciliato ( dovrò andare presentarmi all'ufficio postale) a parte i documenti e tutto. Cosa mi chiedono(l'iban, qualche documento rilasciato da eurobet) ? posso far arrivare il bonifico su hype ? Non l'ho mai fatto. Non so come muovermi
-
@justrollo chiedono solo carta di identità e codice fiscale, basta dirgli che devi prelevare un bonifico a tuo nome da parte di Eurobet
-
curiosità, tutti quelli che non riuscivano più ad entrare ne loro conto e/o non si ritrovavano più il saldo come sono andati a finire?
-
Buongiorno,
Se volessi depositare solo 100€ per ricevere ulteriori 100€ in bonus, quanto dovrei poi giocare complessivamente 200€ in totale escluso il bonus giusto? -
@Pierop esatto, depositando 100€, e giocandone 200, riceverai il bonus di 100€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Pierop esatto, depositando 100€, e giocandone 200, riceverai il bonus di 100€
Ok, ma devo spezzettare le giocate come indicato sulla guida per i 600€?
Cioè devo farne tipo 6 da 33,33? -
@Pierop si conviene spezzettarle lo stesso, ovviamente non in importi decimali ma sempre interi e arrotondati, come 30-40-50€ ecc
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Pierop si conviene spezzettarle lo stesso, ovviamente non in importi decimali ma sempre interi e arrotondati, come 30-40-50€ ecc
Ok grazie, ma devo farne 6 in totale?
-
@Pierop non c'è un numero minimo preciso, è a tua discrezione dividerle come meglio preferisci
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Pierop non c'è un numero minimo preciso, è a tua discrezione dividerle come meglio preferisci
Tutto chiaro ti ringrazio tanto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet