Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@froma3 contatta al riguardo la loro assistenza e con tutta probabilità una volta che ancora loro avranno accertato la cosa dovrebbero ridarti tutto quanto quello che avevi, ma per situazioni del genere su eurobet abbiamo praticamente 0 precedenti purtroppo
-
@froma3 In che senso ti hanno rubato il conto?
-
@mourinho90 pare abbiano hackerato alcuni account Eurobet. L'ho letto nelle Discussioni random.
-
@nelke Si, ho letto anche io prima..
-
Ciao a tutti, anche per me la stessa cosa...avevo 1500 euro su Eurobet...da stamattina non riesco ad entrare...ho cambiato la password..ed entrando mi trovo 80 euro di saldo...ho contattato eurobet...mi hanno bloccato il conto per accertamenti..sicuramente mi sono stati rubati [censored] vacca....
-
@beiv Ciao, siccome è successo anche a me, ci sono novità a riguardo? Cosa ti hanno detto?
-
@froma3 é successo anche a me giorni fà, rubati 670 euro, cosa ti hanno detto? Hai novità a riguardo?
-
A me hanno detto che devo aspettare una loro comunicazione..al momento to non posso fare nulla
-
@beiv Ciao, ti hanno poi rimborsato? Se si, come hai fatto a farsi rimborsare?
-
@carminedap ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@beiv Ciao, ti hanno poi rimborsato? Se si, come hai fatto a farsi rimborsare?
-
Buongiorno, vorrei cimentarmi in questa promo benvenuto ma sono un po' scettico, principalmente perché di per se' il book è abbastanza strano, e in più perché leggevo che consigliate di giocare prevalentemente i top campionati.. e ora che è tutto fermo è un po' difficile.
Consigli? -
@bebae-agency ti consigliamo di registrarti alla ripresa dei campionati.
-
Una domanda , quanto tempo ho per giocare le 6 multiple da 100 euro ? prima che scada il bonus. Ieri mi sono registrato, oggi ho depositato (dopo aver ricevuto "ok" dei documenti)
-
@justrollo dalla descrizione della guida:
-
ok perdonami, avevo letto male ahahha
-
bene, mi hanno limitato il conto. segna bonus scaduto. E non mi fa manco prelevare con i metodi normali. Cosa posso fare ???
-
@justrollo purtroppo in questi casi puoi solo prelevare con i metodi da loro permessi come assegno postale o bonifico domiciliato in ufficio postale
-
come funziona perdonami , se richiedo un bonifico domiciliato ( dovrò andare presentarmi all'ufficio postale) a parte i documenti e tutto. Cosa mi chiedono(l'iban, qualche documento rilasciato da eurobet) ? posso far arrivare il bonifico su hype ? Non l'ho mai fatto. Non so come muovermi
-
@justrollo chiedono solo carta di identità e codice fiscale, basta dirgli che devi prelevare un bonifico a tuo nome da parte di Eurobet
-
curiosità, tutti quelli che non riuscivano più ad entrare ne loro conto e/o non si ritrovavano più il saldo come sono andati a finire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet