Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@freddie Un altro dubbio: per questo bonus ha più senso giocare una multipla d 100 euro e aspettare che si concluda prima di giocare l'altra o va bene anche giocarne più di una contemporaneamente?
-
@gielle-0 dipende dal tuo budget, puoi anche fare più multiple in contemporanea, ma dovrai anche far attenzione e ricordarti di bancarle tutte senza dimenticarti di farlo, se persi di riuscire a farlo puoi farne anche più di una in contemporanea senza problemi
-
@chomp96 Ok grazie
-
@chomp96 Buongiorno. Sto giocando la 3° multipla da 100 euro. Al momento le ho perse tutte su eurobet. Se perdessi anche questa devo rifare una ricarica da 300 e fare le altre 3 multiple da 100 euro. Corretto?
-
@gielle-0 esattamente
-
ciao, avevo chiuso il conto eurobet qualche mese fa, mi sono registrato di nuovo per fare una contropuntata e ho visto che mi ha fatto selezionare il bonus benvenuto come se non mi fossi mai iscritto, posso provare a fare il bonus o è una cosa normale che fa di default?
-
ragazzi una delle partite non può finire oltre la settimana di riferimento vero? devono concludersi tutte dentro la settimana di benvenuto immagino
-
@francescop99 no, ti basterà in generale giocare entro i 7 giorni, le multiple possono concludersi anche dopo
-
@chomp96 Ciao. Proprio adesso ho giocato e perso la 6° multipla da 100 euro. Adesso se ho capito bene all'ottavo giorno dopo la registrazione mi accreditano i 300 euro di bonus? li vedrò normalmente nel saldo?
-
@gielle-0 sì esatto, li vedrai sotto il saldo reale, nel saldo bonus
-
@davide Grazie
-
Se si riesce a sbloccare il bonus sarebbe meglio giocarlo in 2 o tre multiple o in una sola? Per non vedersi bloccati dal book intendo
-
cosa succede se vengo limitato?
-
@xedoardo che non riceverai il bonus, e quindi chiuderai la promozione in perdita per via delle perdite sulle giocate qualificanti
-
@freddie dove trovo la discussione del forum
-
@xedoardo quella in cui ora hai scritto è la discussione sul forum della promozione di benvenuto di eurobet
-
@chomp96 ah ok hahahha perchè c'era scritto sulla guida guarda sulla discussione se farla o meno
-
bonus scaduto e prelievi solo in posta. Non capisco, avevo fatto tutto come da raccomandazioni: multiple da 100€, una al giorno, giocato alle slot e eventi 1-x-2 solo serie A bundesliga e premier ligue. E' successo anche ad altri? Mi sono collegato solo da computer tramite connessione hotspot.
Oltretutto questo vuol dire che non riceverò mai più nessun bonus?
-
@paperoga98 purtroppo ti hanno limitato, e non potrai ricevere bonus da eurobet in questo caso
-
@davide Buongiorno. Ho concluso questa benvenuto e adesso su eurobet ho un credito di più di 1500 euro. Posso prelevare tutto subito o è raccomandabile prelevare un tot per volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet