Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@makkoxx sono un bonus per il gioco Crazy time del casinò live
-
@davide Altra cosa, quando ho scommesso la prima multipla, mi ha preso 5€ bonus. Quindi di saldo reale ho scommesso in totale 595€, e 5€ di bonus. Questo cambia qualcosa?
-
@davide Volevo sapere se posso adesso andare ad utilizzare i 2 bonus che mi restano da 5€, ma attenzione che ho 5€ reali anche. Mi prende prima quelli?
-
@makkoxx purtroppo dovevi prima di tutto giocare il bonus a parte come da guida, non è detto ora che ti considerino qualificante quella scommessa con il bonus, devi verificare se la barra di progresso avanza una volta terminata
-
@davide Eventualmente ricevo meno bonus, giusto?
-
@makkoxx se non ti considerano valida la giocata potresti anche non ricevere nulla del bonus, per questo verifica se avanza la barra, poi nel caso comunque puoi giocare gli altri 5€ di soldi reali.
Ricorda che i bonus vengono sempre presi per prima in automatico se rispetti le condizioni di giocata di quel bonus.
-
@davide Se mi considerano validi 595€ ricevo comunque un importo alto no?
-
@makkoxx si, puoi farne anche un'altra da 5€ con i sodli reali e completarla comunque
-
@eziolino scusami quindi anche eventuali normali vincite non possono eessere prelevate con ad esempio postepay?
-
@revolverocelot se vieni limitato da eurobet, non potrai prelevare con i metodi tradizionali, nemmeno con postepay, dovrai per forza recarti di persona in un qualsiasi ufficio postale per ritirare il bonifico domiciliato a tuo nome
-
Ho provato a caricare 300 euro con carta di credito subito dopo essermi registrato ma mi dice che sto cercando di depositare più dell’importo possibile (1000 euro) non capisco se sia perché ancora devono convalidarli il documento o per altro. Secondo voi?
-
@zemon magari attendi la convalida e fai un altro tentativo, potrebbe essere dovuto a quello
-
@davide oggi sono riuscito grazie mille
-
Per le multiple qualificanti avete sempre aspettato che finisse quella in corso prima di puntare su un altra?
-
@davide Ciao. Mi sono appena registrato ed ho mandato i documenti in attesa di convalida. Poi ho fatto il deposito di 300 euro ed ho subito giocato il bonus da 5 euro mentre gli altri 5 euro li ho giocati alle slot come indicato nella guida. Adesso mi conviene aspettare che finisce la scommessa bonus da 5 euro prima di fare le 6 multiple da 100 euro o posso già cominciare adesso?
-
@gielle-0 puoi iniziare già adesso
-
@freddie Grazie
-
@freddie Un altro dubbio: per questo bonus ha più senso giocare una multipla d 100 euro e aspettare che si concluda prima di giocare l'altra o va bene anche giocarne più di una contemporaneamente?
-
@gielle-0 dipende dal tuo budget, puoi anche fare più multiple in contemporanea, ma dovrai anche far attenzione e ricordarti di bancarle tutte senza dimenticarti di farlo, se persi di riuscire a farlo puoi farne anche più di una in contemporanea senza problemi
-
@chomp96 Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet