Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
gentilissimo
-
Ragazzi, condivido la strategia utilizzata per la qualificante.. 2 multiple su partite in contemporanea da 100, le altre su partite con orari diversi da 150 e 200, per un totale di 800 euro, 50 giri sulla slot blood suckers a spin minimo a giorni alterni.. Depositato prima 400 poi 300.. Raggiunto livello classic e già un offerta bonus da sfruttare..
-
@mig come fai a bancare le multiple che giocano in contemporanea?
-
-
che succede se vengo limitato
-
@xedoardo in quel caso purtroppo non riceverai il bonus, e dovrai prelevare i soldi che hai sul conto via bonifico domiciliato
-
@chomp96 comunque non rischio di perdere nulla?
-
@xedoardo l'unica perdita che potrai avere è quella della giocata qualificante per ottenere il bonus, ma i soldi che avrai sul conto saranno sempre puoi e prelevabili
-
@chomp96 intendi che potrei perdere 100€?
-
@xedoardo dipende dalle perdite qualificanti che avrai giocato i 600€ se punti al bonus massimo, ma difficilmente saranno di 100€, perdite in ogni caso limitate dai primi bonus scommesse e slot che ricevi comunque subito
-
@chomp96 no per quello ho liquidità da parte quindi avrei messo tranquillamente i bonus al massimo, ma volevo capire quanto potrei perdere se ne vale la pena
-
@xedoardo ti basta provare a fare una simulazione della multipla da 600€, e quella potrebbe essere la tua perdita qualora non dovessi riuscire a ricevere il bonus, che comunque sembra venga dato più frequentemente
-
@freddie come si fa a fare una simulazaione basta mettere nell multiodds i dati?
-
@xedoardo si tratta di seguire la guida in linea teorica senza registrarsi al sito, quindi facendo finta di fare per davvero i vari passaggi e scegliendo le partite con i parametri indicati nelle istruzioni, e vedere quanti soldi potrebbero servire in tutto per completarli fino alla fine della guida.
-
Ieri ho depositato 600 euro, e li ho scommessi piano piano in multipla. Ma mi sono accorto che mi sono stati erogati subito dopo il deposito 15 euro di bonus. Non dovevano essere 10? (5€ a quota minima 2.00 e altri 5€ nelle slot sezione vegas?) i 5€ che avanzano cosa sono?
-
@makkoxx sono un bonus per il gioco Crazy time del casinò live
-
@davide Altra cosa, quando ho scommesso la prima multipla, mi ha preso 5€ bonus. Quindi di saldo reale ho scommesso in totale 595€, e 5€ di bonus. Questo cambia qualcosa?
-
@davide Volevo sapere se posso adesso andare ad utilizzare i 2 bonus che mi restano da 5€, ma attenzione che ho 5€ reali anche. Mi prende prima quelli?
-
@makkoxx purtroppo dovevi prima di tutto giocare il bonus a parte come da guida, non è detto ora che ti considerino qualificante quella scommessa con il bonus, devi verificare se la barra di progresso avanza una volta terminata
-
@davide Eventualmente ricevo meno bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet