Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Fabridg no non è necessario, e sconsigliamo in generale di farlo, avendo solo 7 giorni dalla registrazione per piazzare le scommesse qualificanti
-
@Chomp96 grazie, un'altra domanda 7 giorni dall'iscrizione o dal deposito?
-
@ajezzio dall'iscrizione
-
Si letto anche sopra🥲
-
Un'altra domanda: posso anche giocare 3/4/5 partite per la multipla. L'importante è che la quota finale sia 4? Posso giocare anche quote 1,1 per esempio o c'è un minimo?
-
@ajezzio si, puoi farlo, e no, non ce un minimo per selezione
-
Come sempre gentilissimo, grazie
-
@Staff-NinjaBet mi ritrovo un bonus di 50 cent, che non riesco a giocare ne al casinò ne sullo sport, e nella sezione bonus non compare. Come smaltirlo?
-
@Fabridg purtroppo ci risulta difficile dirti qualcosa di preciso al riguardo, se andando tra i tuoi bonus non vedi nessun riferimento specifico a quel bonus ti consigliamo di ignorarlo, o al massimo scrivere al riguardo alla loro assistenza, ma ti consigliamo di evitare
-
Salve, ho terminato le scommesse qualificanti e in fatti nel bonus c'è scritto in attesa di sblocco, però ho notato che una scommessa da me effettuata il 13 che però giocano il 16 non compare ovvero è in attesa. Che vuol dire? Aspetto e basta e nel caso faccio un'altra giocata?
-
@ajezzio è normale se si deve ancora disputare che appaia così, verrà comunque contata
-
In realtà ho altre due scommesse che devono ancora giocare ma appaiono in corso. Cmq attendo il 16 e vediamo un po'. Grazie
-
Ciao, se io ho depositato 300 all' inizio, devo giocare tutti e 600 o posso giocare meno e di conseguenza sbloccare meno bonus?
-
@gianlele puoi giocare meno e sbloccare meno bonus (50% del giocato).
-
@Freddie minimo 50%?
-
@gianlele in che senso minimo 50%?
-
@Freddie ah no scusa ho capito male io, grazie
-
Ciao, mi manca una multipla da poter fare. Purtroppo non ci sono partite che si disputano a breve e di campionati famosi, come potrei fare?
-
@carminec se preferisci puoi fermarti e riceverai il 50% del totale giocato fino ad ora, ad esempio 250€ se hai piazzato 5 multiple da 100€.
-
Buongiorno, devo fare la terza multipla da 100 euro. Solo che oggi, e credo anche nei prossimi giorni, non ci sono delle partite da serie a.
Ho visto che per esempio oggi ci sono delle partite della serie a Romania, Argentina, Perù e serie b Spagna e Germania.
Dite che rischio molto se scommetto due partite di questo genere?
Se no posso vedere il tennis, però c'è sempre il rischio che annullino la partita.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet