Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Freddie se ho capito bene uno può decidere di fermarsi anche prima del raggiungimento del 100% dello sblocco bonus ed accontentarsi di una cifra minore o è necessario estinguerlo tutto per poterlo ricevere?
-
@RedKing si, e a quel punto riceverai un bonus minore in base a quanto avrai scommesso
-
sono finiti gli otto giorni dalla registrazione e nella sezione bonus mi dice "in attesa di sblocco" cosa devo fare?
-
Giocato 600 euro totali, circa 100 euro al giorno… oggi è il nono giorno ed ancora non mi hanno accreditato il bonus. Può essere che lo danno anche nei giorni successivi?
-
Qualcuno riesce a rispondere? Grazie mille!
-
@danisbankerr hai controllato nella tua area bonus se appare il bonus in attesa di sblocco oppure in scaduto? Se risulta scaduto significa che purtroppo sei stato limitato e non te lo daranno
-
essendo passato il nono giorno ho contattato l'assistenza di eurobet e mi hanno detto che non mi daranno il bonus, tutto ciò mi sembra assurdo ho rispettato tutti i requisiti e non riceverò niente
-
@Girobusinnes purtroppo è il rischio di questa benvenuto, come indicato nella sua guida.
-
si rende conto che eurobet sta truffando i consumatori o no
-
@Girobusinnes nessuna truffa, ne hanno tutto il diritto e noi l'abbiamo comunicato nella guida. Purtroppo non si può fare nulla a riguardo, passa alla prossima offerta.
-
@Freddie se mi da scaduto al giorno 7 vuol dire che sono limitato quindi?
-
Posso giocare il tennis in multipla insieme al calcio, o è mal visto da eurobet?
-
@gabrieldap è sconsigliato in generale a prescindere dalla promozione o dal sito, il tennis va evitato in multipla essendo soggetto a rinvii e annullamenti soventi
-
buongiorno ragazzi. una settimana fa ho registrato il conto per sfruttare la promozione di benvenuto. oggi è l'ottavo giorno dopo la registrazione. ieri fino alle 17:30 sul welcome bonus c'era scritto in attesa di sblocco, da ieri sera invece è scritto scaduto. in piu gli unici due metodi di prelievo che mi mette disponibile sono bonifico domiciliato e assegno. sono stato limitato giusto?
-
@sandro5426 si, purtroppo sei stato limitato
-
Buonasera, è da ieri sera che provo a registrarmi su Eurobet, ma dopo che ho inserito tutti i dati mi dice che non sono corretti. Non capisco dove sbaglio. Ho provato anche da due browser diversi
-
@Mirko_bas se non riesci in alcun modo, devi necessariamente contattare l'assistenza del bookmaker per risolvere
-
Mi è venuto un dubbio leggendo tutte le persone limitate da eurobet, se vengo limitato, perdo solo il bonus e qualche euro in base al rating della scommessa col deposito o mi congelano anche il deposito senza possibilità di prelevare?
-
@brtnls i tuoi soldi rimarranno tuoi e potrai prelevarli, non ricevi il bonus e avrai le perdite qualificanti delle giocate in normale
-
@Chomp96 grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet