NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    274
    1.0k
    17.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fedelovato18 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

successivamente alla benvenuto è comunque consigliabile loggare ad eurobet con un browser che non si usa mai oppure è indifferente?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @fedelovato18
        ultima modifica di

@fedelovato18 dopo la benvenuto puoi usare anche lo stesso browser, il rischio è minimo se sei uscito indenne dalla benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          Albee85 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di Albee85

Questo post è eliminato!
          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet
            ultima modifica di

@Albee85 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• S
              simo9900 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buongiorno. Come si fa se le quote delle altre partite di una multipla cambiano mentre è in gioco la prima partita?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @simo9900
                ultima modifica di

@simo9900 se la prima partita dovesse vincere, e quindi dovrai bancare la seconda, dovrai:

1. chiudere il lucchetto della prima partita
                2. controllare sull'exchange la nuova quota della seconda partita,
                3. aggiornare la quota della seconda partita sul multiodds mettendo quella nuova
                4. bancare la seconda partita e chiudere il lucchetto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  fabio8859 @gabrieldap
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • S
                    simo9900 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                    ultima modifica di

@Davide grazie

• R
                      rinaldo.passa
                      ultima modifica di rinaldo.passa

Buongiorno ragazzi, avendo a disposizione 870 euro quanto posso ricavare da questa offerta? E quanto dovrei caricare? Grazie

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @rinaldo.passa
                        ultima modifica di

@rinaldo-passa come meno di un terzo del budget, consigliamo di farla con 90-100€ di bonus, quindi depositando 100€ e giocando per 200€ per riceverlo

• L
                          lowryder Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Se in fase di registrazione non ho permesso la profilazione, ma l'ho riattivata dopo, il bonus di benvenuto me l'assegnano lo stesso? Ho continuato a ricevere messaggi sul bonus via mail e gli altri passaggi sono stati rispettati.

• F
                            froma3 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

a qualcuno di voi ultimamente è stato assegnato il bonus o mi conviene lasciar perdere?

• O
                              okuno19
                              ultima modifica di

buongiorno mi sono registrato ma al momento non ho ricevuto nessun bonus (non si dovrebbero ricevere 15 euro tra virtual e slot?). è normale o devo prima versare?

• P
                                peppeplus Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve buonasera a tutti , dato che bisogna scommettere 600 euro , se depositati i primi 300 , perdo tutto con le multiple poi cosa devo fare? va bene cosi per ricevere i 300 di bonus o devo caricarne altri 300 ?
                                grazie in anticipo

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @peppeplus
                                  ultima modifica di

@peppeplus dovrai depositare ancora altri 300€ se vorrai ricevere il bonus completo giocando quindi i 300€ che mancano

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    andrea720s Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ragazzi mi sono registrato ed ho accettato la profilazione ma non mi appare nessun bonus nell’apposita sezione. Non mi hanno ancora accettato i documenti, è per quello o c’è qualche problema?

• P
                                      peppeplus Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide grazie mille

• E
                                        Emi Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Sono dei disonesti! ho seguito tutta la procedura versando 200 e scommettendo 400 e mi ha stornato il bonus dicendo che ho violato i termini e condizioni avendo già usufruito del bonus con un altro indirizzi IP, cosa assolutamente non vera. Tra l'altro ho perso tutte le multiple sul sito e non ho mai fatto alcun prelievo

• S
                                          Stivixhu Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          • A
                                            andrea720s Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi sono riuscito a sbloccare il bonus in maniera completa! Vi spiego come:

1. Registrazione martedì 10/01 con semplice invio documenti e nessun deposito
                                            2. mercoledì 11-01: deposito di 315€ con giocata del bonus da 5€ sport accreditato subito dopo in una multipla da scommettitore normalissimo da 4 eventi tra Serie A e Premier League + Giocata di una multipla per il bonus da 150€ + 2€ giocati alle virtuali
                                            3. giovedì 12/01: 5€ di bonus slot giocati sulla slot “galline” + multipla per il bonus da 100€
                                            4. venerdì 13/01: 2€ giocato su una multipla da scommettitore da 4 partite con match di serie A + 2€ giocati alle virtuali + 2€ giocati alla roulette
                                            5. sabato 14/01: pausa dal gioco ma con accesso al conto scorrendo tra i menu
                                            6. domenica 15/01: multipla da 150€ per il bonus
                                            7. lunedì 16/01: multipla da 200€ per il bonus
                                            8. martedì 17/01: 2€ giocati alle virtuali + sfruttamento del bonus da 5€ per la ruota della fortuna
                                            9. oggi (mercoledì 18/01): accredito del bonus da 300€!
                                              Il mio consiglio è quello di accedere al profilo SEMPRE dallo stesso dispositivo e con la STESSA connessione (che sia Wi-Fi o 4G), perché se notano IP diversi limitano.
                                              Ho portato a casa circa 190€, perché anche se con solo il bonus avrei guadagnato di meno visto le miei giocate in multiple non coperte da 7€ in totale + un 6€ alle virtual, con il bonus slot ho vinto circa 10€.
                                              Spero possa essere di aiuto!
                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet