NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    274
    1.0k
    17.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FreddieF
      Freddie Staff NinjaBet @paperoga98
      ultima modifica di

@paperoga98 no, non è possibile.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        PieroAngela Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buonasera, vi chiedo un aiuto: mi sono iscritto a eurobet i 29/09 ma ho iniziato a scommettere queste multiple solo sabato 8/10, ma solo ora ho letto nella guida che le scommesse sono da effettuare durante la prima settimana dalla registrazione. Premetto che avevo ricevuto i 5 euro bonus e scommessi sempre il 08/10 e che la settimana in cu dovrei fare le multiple finirebbe domani con l 'ultima multipla da piazzare. Cosa mi consigliate? lasciare perdere perchè ormai è andato o provare a piazzare l'ultima multipla e vedere se il bonus viene erogato?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @PieroAngela
          ultima modifica di

@PieroAngela purtroppo non riceverai alcun bonus essendo già passati i 7 giorni dalla registrazione, quindi non devi fare altre qualificanti.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
            ManuelGGG Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Una curiosità, a qualcuno è stato accreditato il bonus di recente? Qualcuno ha una testimonianza positiva di questi tempi?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • O
              okuno19
              ultima modifica di

buongiorno, se leggo che scade il 18 vuol dire che il 18 è l'ultimo termine per scommettere? le scommesse devono finire entro il 18 o anche dopo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @okuno19
                ultima modifica di

@okuno19 le scommesse possono finire anche dopo, e il termine sicuro per scommettere sono i 7 giorni compreso quello di registrazione, contali quindi in quel modo, anche se vedi indicato 18 come data questa scadenza potrebbe avvenire anche nelle prime ore di quel giorno, e non fino alla sua mezzanotte

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• O
                  okuno19
                  ultima modifica di

ok grazie, mi sono registrato l'11.10 alle ore 15, quindi devo scommettere entro le 15 del 18.10, giusto?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @okuno19
                    ultima modifica di

@okuno19 se non vorrai rischiare ti consigliamo in ogni caso di scommettere il tutto entro oggi

__
                    Anima d'argento

• B
                      Bobmal
                      ultima modifica di

Salve, mi sono appena registrato a Eurobet, ho depositato e mandato i documenti. Ora per iniziare a giocare i 5€ di bonus, devo aspettare la convalida dei documenti o posso già giocare?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Bobmal
                        ultima modifica di

@Bobmal puoi già procedere con le giocate

__
                        Anima d'argento

• B
                          Bobmal
                          ultima modifica di

ok grazie

• C
                            chiaraaa95
                            ultima modifica di

Ragazzi posso giocare prima che venga verificato il conto vero? consigliate di fare 6 multiple da 100€ con 2 avvenimenti quota 2 ? oppure variare tipo una con 3 eventi da 80€, 150€, 50€ ecc ?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @chiaraaa95
                              ultima modifica di

@chiaraaa95 si puoi giocare prima della convalida del conto. In generale, più vari meglio è

• V
                                valerio_mc Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

non posso depositare 300 prima della verifica del conto gioco non è vero ?

• P
                                  Posillipo Ninja Base [+15] @paperoga98
                                  ultima modifica di

@paperoga98 Digli che sei impossibilitato e che ti trovi all'estero per lavoro.
                                  Ti chiederanno probabilmente un selfie e ti riaccrediteranno i fondi su Iban

• B
                                    Bobmal
                                    ultima modifica di

Ragazzi il 21 mi sono registrato, il 27 ho finito con le multiple, la barra del bonus era verde e segnava 100%. Oggi, il giorno che mi dovevano dare il bonus, la barra è diventata grigia e il bonus è scaduto. Deduco che non me lo accreditano, Giusto?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • B
                                      Bobmal @Darkfog81 0
                                      ultima modifica di

@Darkfog81-0 hai risolto in qualche modo?

• C
                                        chiaraaa95
                                        ultima modifica di

Ragazzi,
                                        per poter prendere il bonus le partite che gioco devono concludersi dentro i 7 giorni dall'iscrizione o basta solo piazzare le scommesse prima della scadenza?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @chiaraaa95
                                          ultima modifica di

@chiaraaa95 basta piazzarle prima che scadano i 7 giorni, poi possono terminare anche dopo

• M
                                            Montinaro98
                                            ultima modifica di

Ma una domanda, se noi facciamo una scommessa in multipla con una certa quota e banchiamo solo la prima partita. Se dovessimo perdere la prima,a scommessa non andremmo comunque in perdita?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet