NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    274
    1.0k
    17.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente @paperoga98
      ultima modifica di

@paperoga98 si, tutto nella norma

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        eagle Ninja Novizio [0-15] @sirricotta
        ultima modifica di

@sirricotta sì, anche a me appariva così poi però : bonus SCADUTO. 😞 Niente accredito in bonus reale

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          Darkfog81 0
          ultima modifica di

Ragazzi, forse questa manca alla lista.
          Avevo maturato il bonus e anche a me magicamente è diventato "scaduto" sul mio profilo. Ho quindi parlato con un operatore il quale, dopo aver verificato, mi ha detto che il sistema ha rilevato una condivisione di ip e pertanto tale bonus mi è stato negato.
          Mi sono un attimo agitato e gli ho fatto presente che usando una VPN spesso e volentieri, l'ip di questa sia comune con svariati migliaia di utenti in italia e che quindi la loro era una scusa del menga, perchè potenzialmente potrebbero negarlo a tutti con questa motivazione.
          Ho provato ora a scrivere un reclamo abbastanza [censored] alla loro mail, ho poche speranze ma vediamo se e cosa rispondono.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • B
            benjinegro
            ultima modifica di

Ciao, ho giocato una multipla live 3 eventi da 600 quota totale 5, la giocata doveva essere effettuata entro oggi alle 13 e l’ho persa ieri sera. Riceverò il bonus da 300 giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @benjinegro
              ultima modifica di

@benjinegro certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• P
                paperoga98 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

qualcuno sa se col conto limitato eurobet anzichè dover andare in posta per prelavre dal conto è possibile chiedere la chiusura ed il riaccredito su iban?

FreddieF P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • FreddieF
                  Freddie Staff NinjaBet @paperoga98
                  ultima modifica di

@paperoga98 no, non è possibile.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• P
                    PieroAngela Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Buonasera, vi chiedo un aiuto: mi sono iscritto a eurobet i 29/09 ma ho iniziato a scommettere queste multiple solo sabato 8/10, ma solo ora ho letto nella guida che le scommesse sono da effettuare durante la prima settimana dalla registrazione. Premetto che avevo ricevuto i 5 euro bonus e scommessi sempre il 08/10 e che la settimana in cu dovrei fare le multiple finirebbe domani con l 'ultima multipla da piazzare. Cosa mi consigliate? lasciare perdere perchè ormai è andato o provare a piazzare l'ultima multipla e vedere se il bonus viene erogato?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @PieroAngela
                      ultima modifica di

@PieroAngela purtroppo non riceverai alcun bonus essendo già passati i 7 giorni dalla registrazione, quindi non devi fare altre qualificanti.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                        ManuelGGG Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Una curiosità, a qualcuno è stato accreditato il bonus di recente? Qualcuno ha una testimonianza positiva di questi tempi?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • O
                          okuno19
                          ultima modifica di

buongiorno, se leggo che scade il 18 vuol dire che il 18 è l'ultimo termine per scommettere? le scommesse devono finire entro il 18 o anche dopo?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @okuno19
                            ultima modifica di

@okuno19 le scommesse possono finire anche dopo, e il termine sicuro per scommettere sono i 7 giorni compreso quello di registrazione, contali quindi in quel modo, anche se vedi indicato 18 come data questa scadenza potrebbe avvenire anche nelle prime ore di quel giorno, e non fino alla sua mezzanotte

__
                            Anima d'argento

• O
                              okuno19
                              ultima modifica di

ok grazie, mi sono registrato l'11.10 alle ore 15, quindi devo scommettere entro le 15 del 18.10, giusto?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @okuno19
                                ultima modifica di

@okuno19 se non vorrai rischiare ti consigliamo in ogni caso di scommettere il tutto entro oggi

__
                                Anima d'argento

• B
                                  Bobmal
                                  ultima modifica di

Salve, mi sono appena registrato a Eurobet, ho depositato e mandato i documenti. Ora per iniziare a giocare i 5€ di bonus, devo aspettare la convalida dei documenti o posso già giocare?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Bobmal
                                    ultima modifica di

@Bobmal puoi già procedere con le giocate

__
                                    Anima d'argento

• B
                                      Bobmal
                                      ultima modifica di

ok grazie

• C
                                        chiaraaa95
                                        ultima modifica di

Ragazzi posso giocare prima che venga verificato il conto vero? consigliate di fare 6 multiple da 100€ con 2 avvenimenti quota 2 ? oppure variare tipo una con 3 eventi da 80€, 150€, 50€ ecc ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @chiaraaa95
                                          ultima modifica di

@chiaraaa95 si puoi giocare prima della convalida del conto. In generale, più vari meglio è

• V
                                            valerio_mc Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

non posso depositare 300 prima della verifica del conto gioco non è vero ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet