Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop la giocata da 200€ dovrai farla se da essa perderai meno di 10€, così che poi ricevendo il bonus andrai in guadagno, dalle settimane successive alla prima poi potrai giocare saldo reale + bonus insieme per raggiungere i 200€, e per segnare i guadagni ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti da il calcolatore in normale con 200€ di puntata
Ti ringrazio tanto per la risposta, ma devo giocare 190 di soldi reali e 10 di bonus? o se ho più soldi derivanti dalla prima vincita con bonus 25€ che mi rimane su Sisal, posso anche giocare tipo 190 soldi reali e 20 di bonus per arrivare a 210 o 220? Giusto per lassimizzare i profiti, cosa ne pensi?
-
@pierop a te basta giocare 200€ totali, se dovessi avere 20€ bonus sul conto potrai giocare tranquillamente 180€ reali e 20 bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop a te basta giocare 200€ totali, se dovessi avere 20€ bonus sul conto potrai giocare tranquillamente 180€ reali e 20 bonus
Ok, ma se giocassi per esempio 220€ o più ( tipo 200 veri e 20 bonus ) sarebbe meglio o non ha senso?
Grazie! -
@pierop non ha senso, perchè più giochi più perdi, quindi non ha senso giocare più del dovuto, ovvero 200€ totali (siano essi soldi reali o bonus è la stessa cosa)
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop non ha senso, perchè più giochi più perdi, quindi non ha senso giocare più del dovuto, ovvero 200€ totali (siano essi soldi reali o bonus è la stessa cosa)
Ok perfetto grazie, ho capito
-
Buonasera, ma se deposito 400 euro, non è meglio poiché invece di 25 euro di bonus depositando 200 mi da 50 euro di bonus depositando 400?
-
-
@natale27 no, il bonus massimo relativo alle scommessa sarà in ogni caso di massimo 25€ depositandone 200, depositando 400€ riceverai comunque 25€ bonus sport, e il resto dei bonus di altri tipi degli stessi valori in ogni caso che riceveresti depositando 200€
-
Ciao, per la fase 2 non trovo scommesse a quota 2 con rating sopra al 95%, che faccio?
-
@valcash prova a dividere i 200€ in più scommesse separate, così facendo potrai filtrare per liquidità minori e iniziare a piazzarli trovando rating più facilmente. Riceverai il bonus parziale anche se non scommetti tutti i 200€.
-
@davide il problema è che non trovo nulla sull'oddsmatcher a quota 2 con più del 92% di rating a prescindere dalla liquidità. E' normale o dipende dal periodo estivo? Grazie.
-
@valcash si è normale in questo periodo, specie ad inizio di settimana, prova a monitorare nei prossimi giorni in più momenti della giornata e ad usare anche il dutcher
-
Ragazzi, se SISAL mi ha sospeso il conto gioco per 180gg cosa posso fare? Ho del saldo prelevabile che non mi vogliono mandare, dicendomi che prima devono fare delle verifiche. E' una cosa legale questa mantenere i soldi delle persone? Come posso fare per riavere il mio saldo in tempi decenti? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie ti confermiamo che in caso di blocco del conto per 180 giorni possono ridare i soldo al fine del periodo, è generalmente "una gentile concessione" se contattandoli al riguardo questi vengono ridati prima, ma in linea di massima la cosa funziona in quel modo
-
-
@florinvrabie Ciao, spero non ti infastidisca la domanda, ma posso chiederti che tipo di giocate hai fatto per farti sospendere da Sisal?
-
Salve a tutti amici ninja. Ho fatto una cavolata, ho puntato e bancato su due partite diverse. Per fortuna me ne sono accorto, quindi ho annullato la bancata. Tuttavia, la puntata su Sisal non si può annullare, quindi vorrei farvi una domanda. La partita verrà giocata il 30 luglio, e ci ho puntato 59€ sopra. Questi 59€ rientrano all'interno dei 200€ per ottenere il bonus di questa settimana? Oppure rientrano all'interno dei 200€ della settimana del 30 luglio?
-
@gabbet97 no, non contano per i 200€ di questa settimana ne di quelli della settimana dove si giocherà la partita purtroppo
-
@chomp96 Grazie mille come sempre Chomp
-
@gabbet97 una normalissima giocata casinò, infatti non mi spiego questa sospensione, con 1000 e passa di saldo bloccati
-
@chomp96 grazie mille per la risposta, spiego meglio la situazione. Ho fatto una giocata a casinò e mi sono ritrovato con più di 1000 di saldo, ho prelevato e dopo poche ore mi è arrivata via mail la notizia della sospensione del mio conto gioco. Li contatto tramite chat e mi chiedono dei documenti in più, glieli mando e poco dopo mi confermano la sospensione del conto per 180 giorni. Ho provato a contattarli per chiudere il conto e farmi mandare il saldo sul mio iban e mi hanno detto che non è possibile. È normale questa cosa o soprattutto è legale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet