Guadagni di Febbraio 2022
-
@ninrot ma rollover alto del calcio...c'è roba da x10 massimo x15, mai viste rollover come il wag delle slot, comunque credo che da un rollover x10 si può creare qualcosa di matematico senza cifre importanti...
-
@21biella4l e sbagliato il ragionamento che puntare a quote alte equivale a perdere subito.
-
@ninrot certo fratello, lo comprendo, però se la vedi come una promo a guadagno probabile già le cose cambiano, però come ho detto prima: promo a rollover sullo sport delx10 non è che me ne vengano in mente oltre che a benvenuto e maggiorate su GD che ti danno il 10% della scommessa da convertire con rollover x10...
-
@3le27 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo?_ga=2.25232829.1249831495.1645896958-324284375.1645896958
Nella guida18 trovi tutte le guide che hanno inserito i ninja.
I rimborsi casinò sono validi. Io non li gioco per il semplice fatto che la connessione del mio cell lascia il tempo che trova senza wifi e non riesco a puntare in contemporanea sul pc e cell. I secondi sono pochi e non ci sto dentro. Se avessi qualcuno al mio fianco che lo fa con me sarebbe oro. -
@21biella4l rischi di farti molto male e spesso da guadagno probabile si può trasformare in perdita consistente. Comunque qualche benvenuto di book minori, che qua non posso menzionare
-
@andre3 grazie! proverò a trovarne una per poi fare delle simulazioni per vedere come va, se ne ricavo qualcosa di interessante lo posterò
-
-
-
-
@brann78 Per curiosità, quelli sopra sono sempre tuoi profili?
-
@scervini In effetti sembra di sì, stesso stile e pubblicazioni a pochissima distanza di tempo. Qual è il vantaggio di avere più profili su Ninjabet?
-
@scervini anche a gennaio questi "tre" utenti pubblicarono tre post di fila con la stessa impostazione grafica.
La probabilità che l'evento sia casuale è molto bassa. -
@ninjalu se guardi inoltre il nome del file di tutte e tre le immagini è "cattura.jpg"
-
i misteri di ninjabet...
-
Ahhahahah la furbizia
-
@nicomb Non saprei ma generalmente le lepri utilizzano un profilo solo.
-
@nicomb secondo me non voleva dire che aveva sfondato il muro dei 300
-
Ennesima dimostrazione del inutilità, ai fini pratici, della pubblicazione dei guadagni....
-
Anzi aggiungo che a mio giudizio questo post è anche deleterio e fuorviante, in quanto per colpa di un manipolo di idioti che pubblicano costantemente baggianate, i novizi vengono condizionati in maniera errata, con la vana speranza di guadagni stratosferici...
-
@arciere gli unici post dei guadagni da prendere seriamente in considerazione sono quelli in cui l'utente specifica i dettagli di ogni euro guadagnato.
Io personalmente ignoro completamente chi scrive cose del tipo "Questo mese bene, +400€", mentre apprezzo i post di persone come @Nico9507, che scrivendo nel dettaglio da cosa sono dovuti tutti i guadagni, danno modo a chi legge di farsi un'idea di quali book è meglio movimentare o quali offerte è meglio sfruttare. Il resto per quanto mi riguarda è solo ostentazione inutile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet