annullare bancata live
-
Se avete bancato un match in multipla, una delle 2 squdre segna e variano le quote (in meglio), ha senso annullare la bancata e ri piazzarla a quote migliori per coprirsi?
-
non credo visto che nel momento in cui fai cash out perdi la differenza che intercorre tra la nuova bancata e la tua bancata iniziale, in più il 5% di commsioni sulla nuova bancata ti farebbe perdere ancora di più. é un mio ragionamento fatto al volo, spero vivamente possa essere smentito
-
@teddy79 ha detto in annullare bancata live:
Se avete bancato un match in multipla, una delle 2 squdre segna e variano le quote (in meglio), ha senso annullare la bancata e ri piazzarla a quote migliori per coprirsi?
Non ha senso.
Devi pensare alle varie operazioni nel loro complesso.
Se prima avevi bancato a 2.00 e poi esci per bancare di nuovo a 1.50, vuol dire che per uscire hai puntato se va bene sempre a 1.50.
A quel punto è come se le due operazioni fatte a 1.50 si annullassero.
Te l'ho semplificata un po' ma il succo è un po' quello, se hai il tempo prova a farti una simulazione così puoi comprendere ancora meglio il ragionamento matematico da fare. -
@teddy79 rischio assolutamente inutile. fare cash out e riprendere la quota 5 minuti dopo ti fa guadagnare 2/5 euro forse. se ti segnano contro ne vai a perdere 50/100
-
Non sto parlando di fare cash out.. ma di annullare la bancata manualmente
-
Non sto parlando di fare cash out.. ma di annullare la bancata manualmente
Sono sostanzialmente la stessa cosa
-
@byron
Annullare la bancata manualmente non permette di andare pressochè in pari? -
@teddy79 prova a rileggere la prima risposta che ti ho dato, se non sono stato chiaro in qualcosa provo a rispiegarmi.
-
Provo con un esempio pratico.. cosi magari vedi dove sbaglio nel ragionamento..
Ipotizziamo commissioni a 0 per semplificare il calcoloBanco 100 euro a quota 2, resp = 100
La quota scende a 1.5 per la bancata e a 1.3 per la puntata
Voglio annullare la bancata da 100 euro
quindi faccio (bancata + responsabilità ) / 1,3 = 154
Vado quindi a puntare 154 a quota 1,3 e annullo la bancata da 100 euro.
Ora ribanco da zero a quota 1,5 , con una resp decisamente più favorevole (immagino in multipla).
Ho scritto un mare di ca%%ate?
-
Provo con un esempio pratico.. cosi magari vedi dove sbaglio nel ragionamento..
Ipotizziamo commissioni a 0 per semplificare il calcoloBanco 100 euro a quota 2, resp = 100
La quota scende a 1.5 per la bancata e a 1.3 per la puntata
Voglio annullare la bancata da 100 euro
quindi faccio (bancata + responsabilità ) / 1,3 = 154
Vado quindi a puntare 154 a quota 1,3 e annullo la bancata da 100 euro.
Ora ribanco da zero a quota 1,5 , con una resp decisamente più favorevole (immagino in multipla).
Ho scritto un mare di ca%%ate?
Trattandosi di una somma algebrica, quel che "guadagni" dalla ribancata a 1.50 lo "perdi" dalla puntata a 1.30 poiché, nel tuo esempio:
- se vinci la bancata hai 100 (la puntata da banco vinta a 2.00) -154 (la puntata persa a 1.30) =-54
- se vinci la puntata hai -100 (la responsabilità persa a 2.00) +46 (la vincita netta a 1.30) =-54
-
No però aspetta, partiamo dal presupposto che io ho una multipla attiva, che mi chiede di bancare a quota 2
Io banco, e poi andando ad annullare quella bancata con la puntata a 1,3 in teoria non vado come a mettermi in ''pari '' sull'exchange e a ''trovarmi scoperto'' sulla multipla ?Ecco che poi allora ribanco a 1.5 per coprire la multipla in condizioni decisamente piu favorevoli.
-
@teddy79 quindi la situazione sarebbe:
punto 2 banco 2 sul mercato goal
segnano al 30' la quota del goal scende a 1,5, la bancata 1,5
ora qua tu vorrai fare cash out che consiste in una semplice puntata sull'attuale quota del mercato della tua bancata, quindi andrai in perdita.
mettiamo invece che fino al 70' sono 0-0, qua tu avrai un guadagno se vorrai fare cashout, perchè le quote saranno ex 4P e 4B, coprirai la tua bancata fatta a 2 con una puntata fatta a 4, se poi te vorrai ribancare dopo aver fatta cashout in guadagno dovrai farlo con una bancata che parte da 4. -
No però aspetta, partiamo dal presupposto che io ho una multipla attiva, che mi chiede di bancare a quota 2
Io banco, e poi andando ad annullare quella bancata con la puntata a 1,3 in teoria non vado come a mettermi in ''pari '' sull'exchange e a ''trovarmi scoperto'' sulla multipla ?Ecco che poi allora ribanco a 1.5 per coprire la multipla in condizioni decisamente piu favorevoli.
Te lo mostro.
Multipla a caso in cui al secondo evento devi bancare 100 Euro a quota 2.00
"Annulli" la bancata puntando a quota 1.30
Banchi nuovamente il secondo evento della multipla a quota 1.50
Come puoi constatare ci hai rimesso 20 Euro.
Nel mio esempio ti avevo detto che nella migliore delle ipotesi avresti puntato e ribancato alla stessa quota, diciamo sempre 1.50
Come puoi constatare hai guadagnato complessivamente 0 Euro.
Per questo motivo ti ho detto che è come se la puntata e la ribancata si annullassero tra loro, perché sommandole ottieni 0.Nel tuo esempio la perdita di 20 Euro è causata dalla differenza tra la quota della puntata (1.30) e quella della ribancata (1.50).
-
@byron
Chiaro... grazie della spiegazione estremamente dettagliata!
Fin troppo gentile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet