[entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
@marcodandi90 Hai risolto?
-
@nico9507 a me è arrivato quasi subito
-
A me è arrivato subito.
Domanda: posso usare i 5 euro di bonus come qualificante per la seconda fase del bonus benvenuto (scommessa 20 euro settimanali a quota superiore a 2.5)?
-
@virion no, non puoi usare il bonus per qualificarti su goldbet, giocalo prima a parte
-
@blackehite no
devi puntare teoricamente a quote basse, ma puoi perdere tranquillamente una quota a 1.03 come è successo a me, o vincere a 1.66 come è successo sempre a me -
ma sui virtuali non si può vedere la partita live che giocano, nessun video nulla su goldbet?
-
@alby46 certo che si puo' vedere, ti consiglio di cambiare browser!
-
Non mi apre i virtuali, volevo capire se è un mio problema o del book.
-
@massidreamer ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Non mi apre i virtuali, volevo capire se è un mio problema o del book.
La sezione del sito è molto lenta, sembra che la pagina non carichi nulla e poi spunta tutto fuori in un colpo.
-
esco con un bel piu 20
-
@byron Sono entrato dal tablet e stranamente l'ha aperta subito. Grazie comunque
-
ma sui virtuali di Goldbet, riuscite a scommettere anche 1€?
-
@samabet sì
-
@matcar ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
@samabet sì
da sito ci riuscite? a me dà lo stesso errore che ha scritto un altro ninja più sopraEdit: alla fine mi ha fatto fare tutto regolarmente.
-
Per Virtuali, Slot, ecc. prende sempre prima il bonus, giusto?
-
@dalfi91 ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Per Virtuali, Slot, ecc. prende sempre prima il bonus, giusto?
Yes!
-
Non riesco a giocare a bingo. Ho provato con 3 browser diversi e da cellulare, ma va sempre in loop quando devo inserire il nickname
-
@dalfi91 ha detto in [entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus:
Non riesco a giocare a bingo. Ho provato con 3 browser diversi e da cellulare, ma va sempre in loop quando devo inserire il nickname
Si impalla nel momento in cui provi ad inserire un nickname già esistente.
Fai così: apri la pagina e quando te lo chiede prova ad inserire un nickname, se te lo prende bene, altrimenti chiudi la pagina, riaprila e riprova. -
@dalfi91 Tanto è impossibile vincere al bingo
-
Il bonus slot si riscatta con metodo entra ed esci, o in che modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet