[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
La samp vince ci sta
Ma la bancata dell over 2 e 5 della roma da 1 e 72 a 1 e 90 mi fa annullare la multipla a 0,40 centesimi di profitto...
Consigli?
-
@nico9507 spera non salga anche il resto
-
@nico9507 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
La samp vince ci sta
Ma la bancata dell over 2 e 5 della roma da 1 e 72 a 1 e 90 mi fa annullare la multipla a 0,40 centesimi di profitto...
Consigli?
eh purtroppo stamattina è uscita la notizia dei 9 assenti...mi dispiace
-
@Staff-NinjaBet
Come devo impostare il multiodds non avendo bancato il 2 evento, quindi risparmiando la bancata e dovendo bancare il terzo continuando la multipla? -
@nico9507 ti basta mettere ad 1 la quota banca di quella partita non bancata e bancare a quel punto la successiva
-
@nico9507 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
La samp vince ci sta
Consigli?
Come mai non ci hai infilato la Juve?
-
@byron ieri purtroppo ero impegnato e ho composto oggi la multipla di goldbet
Comunque
Per fortuna il verona ha fatto 2 goal quasi subito, ho un po' rischiato ovviamente ad aspettare il terzo ma era nell'aria... O almeno nella mia percezione
Certo che io le multiple non le so comporre proprio visto che puntualmente le quote che dovrei bancare peggiorano sempre -
@nico9507 ti è andata bene ma non è stato molto saggio... tiratina d'orecchio
-
@nico9507 ti farai molto male facendo cosi sappilo
-
@cinghialeansioso ma è già successo.
Solo che adesso metto già in conto di perdere. -
@cinghialeansioso ma è già successo.
Solo che adesso metto già in conto di perdere.comunque io ho avuto un profitto di più 11,secondo me queste sono buone promo,basta avere un po di accortezze
-
@nico9507 A quanto ammonta ora il tuo guadagno senza aver bancato la Roma?
-
@mourinho90 ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@nico9507 A quanto ammonta ora il tuo guadagno senza aver bancato la Roma?
46,95 dalla qualificante con multipla persa su goldbet.
Attendiamo il bonus rimborso anche.Comunque preciso come giustamente è stato fatto notare che questa volta è andata "bene" (non si sta parlando di chissà che cifra) ma a novembre la mia avidità mi fece perdere 900 e passa euro, quindi lo si fa consapevoli di perdere, piuttosto che speranzosi di guadagnare.
Ecco, in quest'ottica ci si può prendere qualche rischio -
-
@nico9507 Amico, ma quello che fai tu facendo così non è Matched Betting, è scommettere... io ho una mentalità talmente MatchedBettistica che bancherei sempre anche un evento quotato 1.10... non lascio che neanche 1 centesimo dei miei soldi sia in balìa della fortuna, è questione di mentalità...
-
@quixetecoatl ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@nico9507 Amico, ma quello che fai tu facendo così non è Matched Betting, è scommettere... io ho una mentalità talmente MatchedBettistica che bancherei sempre anche un evento quotato 1.10... non lascio che neanche 1 centesimo dei miei soldi sia in balìa della fortuna, è questione di mentalità...
considerando che il guadagno mensile del mb diciamo che va da 200 a 400 euro un errore può costarti davvero qualche mese di mb
-
aggiungo...ieri ho perso una quota 1.03
-
@eziolino Ecco, allora anche tu mi dai ragione!
-
@quixetecoatl ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Ecco, allora anche tu mi dai ragione!
ovvio,il mb non è azzardo
-
Io solo una volta mi sono dimenticato di bancare un evento di una multipla, ma è stata una dimenticanza, non una scelta. Di solito imposto sempre la sveglia nel telefono per ricordarmi di bancare/contropuntare, ma quella volta non avevo il telefono con me. Per fortuna mi è andata bene, e se non ricordo male era addirittura un risultato esatto 1-0 che incredibilmente ho azzeccato! Ho tirato un respiro di sollievo e mi sono detto "mai più"!!!
-
@quixetecoatl ma certo. Hai ragione.
Tuttavia ho specificato più su che appunto è stato a mio rischio e pericolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet