[17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@3le27 no, il guadagno di una multipla è uguale in tutti i casi, tranne se poi le quote successive variano di volta in volta, non il contrario, anche perché non si possono prevedere i cambiamenti di quote, stai quindi sicuramente sbagliando qualcosa nei tuoi calcoli, probabilmente stai dimenticando qualcosa come ad esempio considerare che alla bancata vinta va tolta la commissione, o non stai inserendo nel multiodds la maggiorazione ecc..
-
@chomp96 ecco probabilmente è la commissione, perché i guadagni che mi uscivano più alti erano quelli con bancate più alte, quindi commissione più alta, grazie
-
@chomp96 Ma è possibile fare questa ricorrente anche se ho ancora in corso l'offerta di benvenuto?
-
Ho sbagliato a mettere l'importo della mia multipla. ho messo 20 euro anzichè 40. Come potrei recuperare? magari facendo un'altra multipla identica da 20?
Edit: Ho appena letto che vale solo sulla prima multipla, quindi non posso fare più nulla. unica cosa che vi chiedo: con importo puntata 20 e non 40, nel bonus rimborso del multiodds cosa devo inserire? -
@alexisrage dovrai inserire 8€ come importo del rimborso.
-
Forse c'è un refuso nelle istruzioni, in cui si dice che non serve deposito per attivare la promo, mentre nei ToS di GoldBet risulta necessario
-
@cryptobet nessun refuso, l'indicazione è corretta.
-
@freddie Ma è possibile fare questa ricorrente anche se ho ancora in corso l'offerta di benvenuto?
-
@vitadigitale sì certo
-
-
@vitadigitale è un errore, non considerare quella mail.
-
Se ho un bonus sport da 5 euro nel mio conto, dovrei prima fare una multipla contenente oltre la serie a anche altri match cosi da non essere valida per questa promo. Dopo di che posso fare una seconda multipla contenente solo serie a che possa essere valida ai fini di questa promo?
-
@carminedap sì il bonus va utilizzato prima di fare la qualificante per la Replay ma puoi giocarlo su qualsiasi match, non sarebbe valido a prescindere trattandosi di bonus.
-
@freddie ha detto in [17 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
a utilizzato prima di fare la qualificante per la Replay ma puoi giocarlo su qualsiasi matc
quindi dopo aver fatto la multipla di 5 euro con il saldo bonus, posso fare una seconda multipla ai fini della qualificante per la replay?
-
@carminedap esatto
-
Voi che siete aggiornati: ci sono rischi di rinvii di qualche partita?
-
@aaa89 al momento no.
-
Ciao, io ho problemi con Goldbet, il sito non si apre più da ieri ne da Safari ne da Firefox... Qualcuno ha lo stesso problema e sa consigliarmi come risolverlo?
Grazie mille in anticipo -
@sami91a hai provato a cambiare connessione?
-
Sbaglio, o oggi i rating e quindi i guadagni sono più bassi delle scorse settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet