Betway bonus wheel
-
@horus non saprei, io li ho vinti più volte i 2 euro di bonus dalla ruota e le volte che ho vinto la scommessa mi andavano nel saldo reale insieme al resto della vincita
-
ragazzi qualcuno ha idea di come usare questi soldi bous? io uso la ruota tutti i giorni, ormai sono arrivato a 5 €. Li ho giocati oggi ma mi ha scalato il saldo reale. Ho scritto all'assistenza ma dopo mezz'ora dove mi hanno piu volte detto di leggere il regolamento mi hanno chiuso la chat in facia. Qualcuno è riuscito a venirena a capo?
qui il link con la descrizione della promo della bonus wheel -> https://betway.it/it/promotion-terms/bonus-wheel/ -
@jimbo_mart dovrebbe dipendere dal fatto che Betway scali prima il saldo reale di quello bonus.
-
@jimbo_mart io quei bonus li gioco tutti sullo sport 2 euro alla volta quando ci arrivo (anche se non è consigliabile con quelli slot perché hanno un rollover impossibile). Li gioco molto alti appunto per perdere e mi sono imbattuta nel rollover una sola volta finora, risolvendolo subito. Non so se questo mi possa portare a limitazione, ma apparte questo betway mi serve a poco e niente quindi...
Per quanto riguarda il saldo reale, io betway per questo motivo lo tengo quasi sempre vuoto o con quasi solo saldo bonus cosicché non me ne rubi. -
Per quanto ne so betway utilizza prima il saldo reale e solo quando è finito quello potrai usare il saldo bonus.. quindi per poterlo sfruttare dovrete prima azzerare il saldo reale scommettendolo o prelevandolo
-
@andrea18x si difatti avevo letto questa cosa che prima va usato il saldo reale, ma cosi facendo finche non azzero il saldo il bonus rime bloccato? Non ha molto senso per loro però perchè cosi facendo uno è motivato a lasciare sempre il conto a 0 e sperare solo nel bonus quando arriva.
Cosa devo fare quindi ? Svuoto il conto con una scommessa ed a quel punto uso il bonus? Per svuotare il conto posso ritirare giusto? Oppure sti maledetti poi mi tolgono anche il bonus? -
@jimbo_mart questo non lo so, ma a sto punto ti conviene lo stesso prelevare anche a rischio di perderlo, perché se giochi i 50€ avrai comunque quei pochi euro di perdita che renderanno inutile il bonus. Almeno stai tranquillo per i prossimi bonus
-
@jimbo_mart no secondo me ti tolgono il bonus se prelevi o non te lo fanno proprio fare. O rinunci al bonus o fai una scommessona con tutto il conto bonus compreso
Comunque quei clown di betway sicuro truccano la ruota, becco nessun premio un giorno si e uno no, mo due giorni di fila
-
@jimbo_mart Prova a entrare con il saldo reale in una slot, senza spinnare, cosi ti rimane il saldo bonus da giocare come vuoi.. Non sono sicuro che funzioni, perché è da molto che non uso betway, ma fai un tentativo, in alcuni siti funziona.
-
@ibisco7 provo, ottima idea
-
-
@Ibisco7 nulla, appena provi ad entrare in una slot ti termina la sessione in cui provi a scommettere e viceversa. Una domanda ma avendo io un saldo di 28 di cui 5 sono bonus. Posso scommettere 28 in modalità risk free? Mettendo importo 28 di cui bonus 5? non sarebbe la stessa cosa?
-
@jimbo_mart non puoi per il semplice fatto che betway prende prima il saldo reale quindi, se punti 28, punti tutto il reale e ti restano i 5 bonus
-
@3le27 No mi sono spiegato male io ho un saldo di 28 che corrisponde a 23 di saldo reale e 5 di bonus.
In tutto sono quindi 28 €.
Quindi giocando 28 ed impostando su normale dovrei aggiungere all'importo negativo che vedo un +5 di saldo bonus.
Sarebbe corretto? -
@jimbo_mart ah si così sì
-
Sono più di due settimane che giro la bonus wheel e mi esce ritenta, ho chiesto all'assistenza se ci potesse essere qualche sorta di limitazione e dice che dipende solo dalla fortuna, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet