Esclusione bonus Eurobet?
-
Salve.
Ho ricevuto una mail di attivazione del conto, ma vorrei un chiarimento a riguardo, soprattutto delle parti evidenziate da me in grassetto.
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua documentazione per l'attivazione del conto gioco; da questo momento sei abilitato ad effettuare prelievi (esclusivamente con assegno vidimato e bonifico domiciliato) e/o depositi oltre 1.000 euro.
Ti ricordiamo inoltre che, attivando il servizio SMS gratuito, potrai ricevere notifiche di accredito di vincite sportive superiori a 50 euro.
La tua attività di gioco verrà nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilità di reintegrarti alla ricezione di promozione future, escluso il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi già effettuata.
Grazie per aver scelto Eurobet.it! -
@yondaime si, se hai ricevuto questa mail sei sicuramente stato limitato purtroppo
-
@chomp96 wow, cioè senza far nulla? Ho solo depositato, non ho neanche iniziato a scommettere. Quindi mi toccherà sbloccare il deposito e cercare di perderlo a quote alte, se non voglio essere costretto a dover ritirare il deposito alle Poste
-
@yondaime purtroppo si, a volte Eurobet potrebbe effettivamente rivalutare il tuo account e riammetterti alla promozioni, ma è generalmente molto raro
-
@chomp96 ma che teste di ca@@o
-
@chomp96 ciao, come posso contattare l'assistenza di Eurobet per chiudere il conto? Ho pulito il deposito e non voglio restare neanche un altro minuto con questi cog@@ni
-
@yondaime puoi farlo o scrivendogli via mail, oppure scrivendogli al riguardo via chat
-
@chomp96 grazie per la risposta, a quale mail dovrei scrivere? Perché via chat mi esce sempre scritto che non ci sono operatori disponibili
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet