Betfair
-
@smak Male che vada per la bancata puoi andare su Betflag
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@smak quando usavo una vpn betfair mi dava quell'errore.
prova ad usare la connessione dati del telefono connettendolo al pc con il router. -
@ninjean grazie
-
@chomp96 grazie forse ho risolto,volevano la bolletta per residenza e la carta di debito
-
Salve, ho appena notato che su BETFAIR mI hanno dato un bonus sport di 3,82. Come posso utilizzarlo? grazie
-
@gielle-0 per sfruttare il bonus, puntando 4€, verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus e l'eventuale requisito di giocata, cliccando su T&Cs alla pagina dei bonus della tua area personale su betfair. Quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
-
@davide Da quello che leggo mi sembra che quota minima 1,50. E mi sembra che bisogna giocare delle multiple. Ma esattamente cosa sarebbero questo multiple? come mi consigli di usare questo bonus nel modo più semplice possibile?
Grazie
-
@gielle-0 non serve una multipla, basta una singola a quota minima 1.50: leggi la guida che ti ha linkato, lì trovi le indicazioni su come giocare questo bonus.
-
@michela Grazie tante, Michela. Mi metto all'opera
-
Ho usato usato un bonus da 10 euro su betfair. Ho fatto la scommessa e l'ho bancata su betflag. La partita era ieri alle 20 ma sui 2 siti non mi davano informazioni sul risultato in tempo reale e facendo una ricerca in rete ho trovato che l'evento è sospeso/cancellato. Cosa è successo secondo voi? cosa fare adesso?
Su betfair vedo che la scommessa è ancora aperta -
...Anche se vedo adesso su betflag che mi da l'incasso della scommessa. Che strano!! mentre su betfair mi dice che la scommessa è aperta
-
Guarda gli ultimi 2 movimenti
-
@gielle-0 ti è stata rimborsata la giocata. Betfair ha 3 giorni di tempo per fare la stessa cosa, ma essendo un bonus non so se te lo rimborserà come saldo reale o ancora come bonus.
-
@michela Ok grazie. Ma cosa pensi possa essere successo alla partita? sembra che non si sia giocata. Non trovo il risultato da nessuna parte
-
@gielle-0 può essere che sia stata annullata per vari motivi, se è una partita di campionati minori può essere difficile trovare info...se mi dici che partita è provo a cercarla
-
@michela Burnley U23 - West Bromwich Albion U23
Grazie -
@gielle-0 la partita risulta cancellata, avrai il rimborso entro 72h anche da Betfair, quindi entro il 3. Ricordati di controllare, perchè se ti verrà rimborsato come saldo bonus dovrai usarlo su una partita che si concluda prima della scadenza, che probabilmente rimarrà la stessa del bonus originale
-
Perfetto. Grazie. Al momento è ancora li in stand bye. Vediamo se domani mi rimborsano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet