Betfair
-
@smak ad ora non ci risultano problemi di questo tipo, hai provato eventualmente cambiando browser? Che problema riscontri esattamente?
-
-
@smak molto strano, se non hai urgenza ti consigliamo di riprovare tra qualche ora, e se a quel punto il problema dovesse persistere contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 dovrei fare la bancata per il bonus Planetwin, posso aspettare?
-
@smak se hai già puntato sarebbe meglio farla quanto prima, ma in questo caso prima di fare la puntata saresti dovuto andare su betfair e vedendo il problema non procedere con la puntata, se ti trovi comunque in questa situazione prova a contattare già ora la loro assistenza
-
@chomp96 sì ho già fatto la puntata,come posso contattare l'assistenza?...cmq grazie
-
@smak puoi farlo da qui https://support.betfair.it/app/home
-
@smak Male che vada per la bancata puoi andare su Betflag
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@smak quando usavo una vpn betfair mi dava quell'errore.
prova ad usare la connessione dati del telefono connettendolo al pc con il router. -
@ninjean grazie
-
@chomp96 grazie forse ho risolto,volevano la bolletta per residenza e la carta di debito
-
Salve, ho appena notato che su BETFAIR mI hanno dato un bonus sport di 3,82. Come posso utilizzarlo? grazie
-
@gielle-0 per sfruttare il bonus, puntando 4€, verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus e l'eventuale requisito di giocata, cliccando su T&Cs alla pagina dei bonus della tua area personale su betfair. Quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
-
@davide Da quello che leggo mi sembra che quota minima 1,50. E mi sembra che bisogna giocare delle multiple. Ma esattamente cosa sarebbero questo multiple? come mi consigli di usare questo bonus nel modo più semplice possibile?
Grazie
-
@gielle-0 non serve una multipla, basta una singola a quota minima 1.50: leggi la guida che ti ha linkato, lì trovi le indicazioni su come giocare questo bonus.
-
@michela Grazie tante, Michela. Mi metto all'opera
-
Ho usato usato un bonus da 10 euro su betfair. Ho fatto la scommessa e l'ho bancata su betflag. La partita era ieri alle 20 ma sui 2 siti non mi davano informazioni sul risultato in tempo reale e facendo una ricerca in rete ho trovato che l'evento è sospeso/cancellato. Cosa è successo secondo voi? cosa fare adesso?
Su betfair vedo che la scommessa è ancora aperta -
...Anche se vedo adesso su betflag che mi da l'incasso della scommessa. Che strano!! mentre su betfair mi dice che la scommessa è aperta
-
Guarda gli ultimi 2 movimenti
-
@gielle-0 ti è stata rimborsata la giocata. Betfair ha 3 giorni di tempo per fare la stessa cosa, ma essendo un bonus non so se te lo rimborserà come saldo reale o ancora come bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet