URGENTE - punta punta basket sbagliato
-
Ho puntato su un book testa a testa normale e sull'altro testa a testa handicap come posso rimediare? Ho provato a piazzare sul book2 la scomessa giusta ma è stata rifiutata
-
@utente_123 dovrai trattarle come due bet separate e coprire ciascuna di essa singolarmente. Se sul book te l'ha rifutata dovrai farla si di un altro book.
Ti ricordiamo che la scommessa con handicap si contropunta con la squadra opposta, lo stesso handicap ma di segno opposto (squadra A +1,5 -> Squadra B -1,5) -
@davide Ho puntato la handicap su better ed era 2(0) a quota 2.0 la contropunta come deve essere?
-
@utente_123 allegaci una foto della giocata con handicap, o meglio del mercato in cui l'hai giocata su better alla pagina della partita, purtroppo non è facile capire esattamente che handicap hai usato.
-
@davide
Ho forse capito. Devo contropuntare su -0.5 vero? -
l'handicap (0) non è un handicap, tant'è che le quote sono identiche
-
@davide Quindi potevo lasciarlo così com'era?
L'unico problema è che ho appena contropuntato la HH normale... Per contropuntare la handicap quindi contropunto una HH normale sulla serbia? -
@utente_123 si, potevi lasciarlo così. Ora basta coprire nuovamente il testa a testa opposto che hai giocato
-
@davide Panico e fatica per nulla
Grz tantissimo a voi siete sempre gentilissimi e disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet