SNAI sospensione conto
-
@19DANY98 anche a te stessa cosa?
-
...peccato, senza snai si perde un tassello importante!
-
@onepunchman Fortunatamente no ma c'è stata una bella ondata
-
@Ibisco7 anche a te è arrivata l'email?
-
Qualcuno che ha ricevuto email ha richiesto un prelievo stanotte ?
-
@spiabet365 Si... dopo anni di utilizzo costante, pazienza. Nessuna cosa strana, Mai casinò live da anni! Scommesse, slot e bingo!
Stiamo a vedere come evolve. -
@Ibisco7 cosa aspetti scusa?
-
Utilizziamo questa discussione per tenerci in costante aggiornamento. Certo pero che amarezza...
-
@Ibisco7 quindi ha ragione @onepunchman che sono sospensioni random...
-
@MezBar ovviamente la solita fortuna , ma dovremmo aspettare x forza 180 giorni ? Nn è che sono più veloci ?
-
@Danielsan in realtà forse dovrai aspettare molto di più di 180gg, come ha detto qualche post fa @HuckCheever
-
@MezBar addirittura di più…
-
Ma le scommesse in corso verranno regolarmente pagate se vincenti oppure vengono considerate rimborsate?
Edit: Comunque avevo lo screen di una giocata e controllando il codice sul sito ADM al momento risulta attiva…speriamo non facciano scherzi anche da questo punto di vista
-
Anche io sospeso. Ho mandato mail con documento e iban su cui avere il prelievo ma visto che ho chiesto la chiusura del conto devo aspettare i 180 giorni oppure si sbrigherà prima la pratica?
-
@burges90 vorrei sapere anche io
Sta cosa , anche xche l’email
Sembra chiara se si chiede chiusura conto -
@Danielsan lo staff di ninjabet mi ha detto che con la mail di chiusura conto le tempistiche sono più brevi. Io sto ancora aspettando la stessa cosa da parte di lottomatica per dirti
-
@burges90 da quanto tempo ?
-
@Danielsan lottomatica da aprile. Oggi ho mandato un’altra mail per sicurezza ma credo dovrò aspettare i 180 giorni ormai
-
@Danielsan bisognerebbe chiedere a qualcuno che già lo ha fatto quanto tempo ci mettono per chiudere il conto durante la sospensione...
-
@burges90 è un ingiustizia ….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet