SNAI sospensione conto
-
@Doctor1 Tranquillo Doc, ormai l'ho capito, non è a me che devi spiegarlo
-
@HuckCheever come quando provavi a spiegare che facendo mb non equivale a scommettere marziani scesi in terra .....
-
@DeanWinchester ho riportato quello che tu hai scritto , se pensi che io non abbia capito una virgola probabilmente sei tu a esserti spiegato male , seguendo il tuo ragionamento,a un bookmaker può andare bene o male a seconda su dove vinci ... Se vinci sull Exchange significa che gli e andata bene e al contrario significa che gli e andata male , esattamente per come accade a un giocatore d azzardo con l unica differenza che non copre sull Exchange , ma al bookmaker in termini di guadagno che tu abbia coperto sull Exchange non cambia assolutamente nulla ...
Il matched betting non è dimostrabile per un bookmaker, loro ti vedono solo come un giocatore d azzardo che gioca prevalentemente in singola con quote relativamente alte , non sanno che effettui una copertura sulla stessa partita .... -
@mcfonzie ha detto in SNAI sospensione conto:
@DeanWinchester ho riportato quello che tu hai scritto , se pensi che io non abbia capito una virgola probabilmente sei tu a esserti spiegato male , seguendo il tuo ragionamento,a un bookmaker può andare bene o male a seconda su dove vinci ... Se vinci sull Exchange significa che gli e andata bene e al contrario significa che gli e andata male , esattamente per come accade a un giocatore d azzardo con l unica differenza che non copre sull Exchange , ma al bookmaker in termini di guadagno che tu abbia coperto sull Exchange non cambia assolutamente nulla ...
Il matched betting non è dimostrabile per un bookmaker, loro ti vedono solo come un giocatore d azzardo che gioca prevalentemente in singola con quote relativamente alte , non sanno che effettui una copertura sulla stessa partita ....giocando un bonus,sia se vinci sia se perdi il bookmaker perde soldi,al massimo il tuo ragionamento dovrebbe essere :"perchè un book eroga promo settimanali per poi limitare gli utenti che ne usufruiscono"
-
@Ezio00 so benissimo di cosa parlo e come funzioni , ma probabilmente non hai capito quello che ho scritto
-
@chiripa cosa dovrei capire scusami ?
-
@mcfonzie tralasciando quanto hai scritto, mi spiegheresti a questo punto, gentilmente, giusto un paio di cose?
- come mai non siamo tutti quanti ricchi sfondati, dato che il MB fa guadagnare sia noi che i book?
- come mai i book stanno gradualmente e costantemente riducendo le promo sfruttabili, dato che tali promo li fanno guadagnare?
- come mai i book fanno partire, ogni tanto, limitazioni di massa che ci tagliano fuori dai giochi, dato che noi li facciamo guadagnare con il MB?
-
Cerca in google "come guadagnano i bookmakers" e trovi tutti i dettagli su come guadagnano con l'aggio, come coprono il rischio eventualmente su exchange per mitigare il rischio e via dicendo, in una discussione su un forum non si riuscirà mai ad essere completi. E comunque ogni volta che qualcuno guadagna matematicamente c'è matematicamente qualcuno che sta sborsando di tasca sua, non si possono generare i soldi dal nulla a meno che tu sia la fed, ma anche lì si vedono le conseguenze sull'economia
-
@Caccione ma come, mi stai forse dicendo che non possiamo essere tutti quanti ricchi sfondati?
Mi stai forse dicendo che i soldi generati dal nulla valgono altrettanto se la massa monetaria in circolo nell'economia non è proporzionale alla quantità ed al corrispettivo valore di beni reali prodotti?
"First reaction: shock!" -
@mcfonzie il mb e dimostrabile alla terza giocata che fai un giocatore nomale non giocherebbe mai in base al rating , chi MB guarda il rating (perdere il meno possibile da n bonus ) il giocatore normale non interessa il rating . e abbastanza semplice come cosa
-
@byron non vuole dire niente , Se per questo limitano anche i conti gioco dei giocatori professionisti "d'azzardo" , quando il bookmaker capisce che hai un modo di giocare che alla lunga non riesce a spillarti piu di tanto , ti ghiaccia il conto ...
-
@ninrot Vai tranquillo che se depositi 1000 euro su snai e li perdi tutti sul loro sito facendo mb il conto non te lo sospendono , garantito al limone
-
@mcfonzie una volta mi hanno limitato su un book che ho perso 7 k in una settimana ... cmq hai ragione funzionano come dici tu i book
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet