SNAI sospensione conto
-
@pbetting per ora ho solo ricevuto due mail automatiche dal sistema in risposta alle mie due mail. Anch'io quasi 2 settimane
-
@DeanWinchester Scusami ma che ragionamento è ? Anche se io sono ludopatico e gioco sull x e perdo sul bookmaker dovra pagare tutti gli 1 o 2 usciti ... Nella sostanza non c'è nessuna differenza tra chi fa matched betting e gioca d azzardo ... anzi... perche chi gioca d azzardo in singola lo fa cercando di fare un pronostico mentre il matched better lo fa a caso ... Se poi ti mi vieni a dire che i bookmaker preferiscono chi fa i listoni e non le singole siamo d'accordo ma per l'altra discorso hai toppato
-
@mcfonzie La differenza è che tu lo fai con un'offerta che ti copre, il ludopatico no.
Ergo la tua bet che, al normale fa guadagnare 2 euro al book, fa guadagnare a te 1 euro grazie ai 3 euro di offerta che ti regala il book.Ma poi boh
"Chi gioca d'azzardo sta cercando di fare un pronostico", lo sai vero che è il ragionamento che porta la gente a dilapidare migliaia di euro no? La presunzione di essere dei fenomeni nel predire il futuro quando hai contro MIGLIAIA di persone pagate per fare delle quote che ti facciano andare in perdita. -
@mcfonzie Non hai capito una virgola di quello che ho scritto e nè conosci abbastanza questo mondo da sapere quali sono le logiche dietro ad una quota e accusi me di aver tappato. Ok, amico.
-
@mcfonzie ha detto in SNAI sospensione conto:
@DeanWinchester Scusami ma che ragionamento è ? Anche se io sono ludopatico e gioco sull x e perdo sul bookmaker dovra pagare tutti gli 1 o 2 usciti ... Nella sostanza non c'è nessuna differenza tra chi fa matched betting e gioca d azzardo ... anzi... perche chi gioca d azzardo in singola lo fa cercando di fare un pronostico mentre il matched better lo fa a caso ... Se poi ti mi vieni a dire che i bookmaker preferiscono chi fa i listoni e non le singole siamo d'accordo ma per l'altra discorso hai toppato
lunga vita a gente così, se non ce ne fosse la pacchia finirebbe subito. Grande
-
@HuckCheever magari un giorno capirà, anche io avevo convinzioni poi ribaltate proprio grazie al forum. Credevo che le promo a rimborso fossero convenienti sia per noi ninja, sia per i book
-
@chiripa quando uno ci guadagna, ci deve essere un altro che ci perde. Come fa il book a guadagnare da una offerta in cui guadagni te? Chi è che dovrebbe perdere se entrambi guadagnate?
-
@Doctor1 Tranquillo Doc, ormai l'ho capito, non è a me che devi spiegarlo
-
@HuckCheever come quando provavi a spiegare che facendo mb non equivale a scommettere marziani scesi in terra .....
-
@DeanWinchester ho riportato quello che tu hai scritto , se pensi che io non abbia capito una virgola probabilmente sei tu a esserti spiegato male , seguendo il tuo ragionamento,a un bookmaker può andare bene o male a seconda su dove vinci ... Se vinci sull Exchange significa che gli e andata bene e al contrario significa che gli e andata male , esattamente per come accade a un giocatore d azzardo con l unica differenza che non copre sull Exchange , ma al bookmaker in termini di guadagno che tu abbia coperto sull Exchange non cambia assolutamente nulla ...
Il matched betting non è dimostrabile per un bookmaker, loro ti vedono solo come un giocatore d azzardo che gioca prevalentemente in singola con quote relativamente alte , non sanno che effettui una copertura sulla stessa partita .... -
@mcfonzie ha detto in SNAI sospensione conto:
@DeanWinchester ho riportato quello che tu hai scritto , se pensi che io non abbia capito una virgola probabilmente sei tu a esserti spiegato male , seguendo il tuo ragionamento,a un bookmaker può andare bene o male a seconda su dove vinci ... Se vinci sull Exchange significa che gli e andata bene e al contrario significa che gli e andata male , esattamente per come accade a un giocatore d azzardo con l unica differenza che non copre sull Exchange , ma al bookmaker in termini di guadagno che tu abbia coperto sull Exchange non cambia assolutamente nulla ...
Il matched betting non è dimostrabile per un bookmaker, loro ti vedono solo come un giocatore d azzardo che gioca prevalentemente in singola con quote relativamente alte , non sanno che effettui una copertura sulla stessa partita ....giocando un bonus,sia se vinci sia se perdi il bookmaker perde soldi,al massimo il tuo ragionamento dovrebbe essere :"perchè un book eroga promo settimanali per poi limitare gli utenti che ne usufruiscono"
-
@Ezio00 so benissimo di cosa parlo e come funzioni , ma probabilmente non hai capito quello che ho scritto
-
@chiripa cosa dovrei capire scusami ?
-
@mcfonzie tralasciando quanto hai scritto, mi spiegheresti a questo punto, gentilmente, giusto un paio di cose?
- come mai non siamo tutti quanti ricchi sfondati, dato che il MB fa guadagnare sia noi che i book?
- come mai i book stanno gradualmente e costantemente riducendo le promo sfruttabili, dato che tali promo li fanno guadagnare?
- come mai i book fanno partire, ogni tanto, limitazioni di massa che ci tagliano fuori dai giochi, dato che noi li facciamo guadagnare con il MB?
-
Cerca in google "come guadagnano i bookmakers" e trovi tutti i dettagli su come guadagnano con l'aggio, come coprono il rischio eventualmente su exchange per mitigare il rischio e via dicendo, in una discussione su un forum non si riuscirà mai ad essere completi. E comunque ogni volta che qualcuno guadagna matematicamente c'è matematicamente qualcuno che sta sborsando di tasca sua, non si possono generare i soldi dal nulla a meno che tu sia la fed, ma anche lì si vedono le conseguenze sull'economia
-
@Caccione ma come, mi stai forse dicendo che non possiamo essere tutti quanti ricchi sfondati?
Mi stai forse dicendo che i soldi generati dal nulla valgono altrettanto se la massa monetaria in circolo nell'economia non è proporzionale alla quantità ed al corrispettivo valore di beni reali prodotti?
"First reaction: shock!" -
@mcfonzie il mb e dimostrabile alla terza giocata che fai un giocatore nomale non giocherebbe mai in base al rating , chi MB guarda il rating (perdere il meno possibile da n bonus ) il giocatore normale non interessa il rating . e abbastanza semplice come cosa
-
@byron non vuole dire niente , Se per questo limitano anche i conti gioco dei giocatori professionisti "d'azzardo" , quando il bookmaker capisce che hai un modo di giocare che alla lunga non riesce a spillarti piu di tanto , ti ghiaccia il conto ...
-
@ninrot Vai tranquillo che se depositi 1000 euro su snai e li perdi tutti sul loro sito facendo mb il conto non te lo sospendono , garantito al limone
-
@mcfonzie una volta mi hanno limitato su un book che ho perso 7 k in una settimana ... cmq hai ragione funzionano come dici tu i book
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet