SNAI sospensione conto
-
a qualcun altro oggi hanno sospeso il conto?
-
@Ibisco7 Ma che senso avrebbe avvisare che puoi chiedere la riapertura del conto dopo 15 giorni dalla loro decisione di chiudertelo?
-
@ilarele Penso sia un messaggio standard in caso di chiusura! Poi la decisione di chiudere il conto, di fatto è una mia "spintanea" scelta.
Se fosse per loro attenderebbero 180 gg e oltre. -
-
@onepunchman NON è piu attivo
-
@1Guercio1 novita ? comunque non è piu attivo il numero di telefono
-
@mcfonzie non rispondono alle mail ma per ora non ho chiesto la chiusura del conto. Credo lo farò oggi però visto l'andazzo....vi farò sapere. Hanno chiuso anche oggi molti account?
-
@1Guercio1 si a due miei amici del fantacalcio che avevano ricevuto la stessa offerta , però loro a differenza mia avevano solo 20 / 30 sul conto , cmq è vergognoso che non siamo tutelati da un [censored] di nessuno , questi qua sono dei delinquenti legalizzati ... Hanno tolto pure il telefono , e alle mail non rispondono , dubito che risponderanno alla mail di chiusura siccome è la stessa
-
@cinghiale [censored] loro ... non è vietato il matched betting e poi un book puo anche guadagnarci con i matchedbetter perche giocano a quote alte
-
@mcfonzie ha detto in SNAI sospensione conto:
puo anche guadagnarci con i matchedbetter perche giocano a quote alte
Non funziona così.
-
@DeanWinchester In che senso ?
-
@mcfonzie I bookmakers non guadagnano da chi fa MB perché “giocando a quote alte si perde sul bookmakers”. È un discorso complesso che riguarda l’aggio delle quote ma per dirla in maniera spicciola: se tu punti 50€ su X e perdi, non vuol dire che il book ha incassato 50€ puliti in quanto dovrà anche pagare tutti gli 1 o 2 usciti. Se poi tu hai partecipato ad una promo che rimborsava il 100% dell’importo perso allora il book dovrà addirittura sganciare 50€.
Gli unici che guadagnano dai Matchedbetters sono gli Exchange, tutti gli altri sono in perdita con noi. I soldi non vengono generati dal nulla, se tu stai guadagnando 20€ qualcuno ce li deve rimettere questi 20€.
Di fatto, se ci guadagnassero da noi, non ci limiterebbero. Non trovi? -
chiuso il conto il 3 ottobre e ancora nulla
-
@ilarele ha detto in SNAI sospensione conto:
chiuso il conto il 3 ottobre e ancora nulla
È normale, per me sono passati 10 giorni dopo 3-4 email di sollecito.
-
@AleRoby84 se posso chiederti come la impostavi la mail di sollecito?
-
@ilarele ha detto in SNAI sospensione conto:
@AleRoby84 se posso chiederti come la impostavi la mail di sollecito?
Inizialmente normalmente...appena ho iniziato a nominare avvocato e adm/aams, hanno iniziato a rispondermi.
Sarà stato un caso, non saprei...però così.
In quel momento non avevo ancora messo in copia conoscenza adm.
-
@AleRoby84 mi potresti dire la mail di adm che mettevi in cc? dato che ho gia scritto 3 mail e son passati piu di 10 gg ma non mi hanno mai risposto
-
-
@ilmemole @Danielsan @AleRoby84 Soldi arrivati! Ci sono tutti: prelevabili e non. Stornato il bonus sui virtuali che non avevo monetizzato,pazienza. , Fine di un epoca.
-
@Ibisco7 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ilmemole @Danielsan @AleRoby84 Soldi arrivati! Ci sono tutti: prelevabili e non. Stornato il bonus sui virtuali che non avevo monetizzato,pazienza. , Fine di un epoca.
Più che altro...fine dell'attesa per i nostri soldi sequestrati chissà per quanto tempo
-
@Ibisco7 quando hai fatto richiesta ?? A me ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet