SNAI sospensione conto
-
@rexmind1 ho mandato mail tanto per... chiedendo spiegazioni. Se non rispondono proverò a chiamare e inviare mail di chiusura conto
-
Mandata anche a me la sospensione ma che cavolo succede , ora come ci muoviamo …
-
@onepunchman purtroppo anche io stesso destino, sospensione senza senso. Più tardi provo a chiamare...che qualcuno sappia, dopo 180 gg c'è possibilità di riavere il conto riattivato?
-
@1Guercio1 leggi dall'inizio della discussione
-
Hanno fatto una strage stavolta e io ho anche bei soldi sopra. Assurdi e allucinanti.
-
@Danielsan siamo nella ca..a!! Ho circa 1400€ !! lol
-
Ragazzi per il bene di una sana discussione per una positiva comunità, manteniamo un comportamento tranquillo qui cosi che possiamo confrontarci e che il topic resti aperto , mi raccomando
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman io sto più o meno come te
-
@onepunchman io avevo pure un prelievo in corso di 200 euro ora nn mi arriveranno nn ricordo manco di preciso quanto avevo
-
Avete tutti ricevuto un email oggi oppure trovato sorpresa quando siete entrati?
-
Comunque vada ragazzi ricordiamoci la data 2 marzo 2023 . saranno esattamente 180 giorni.
Io cmq ogni due tre giorni mandero una mail. Teniamoci aggiornati -
@spiabet365 tutti la mail
-
Comunque ragazzi un solo avvertimento: non allarmiamoci . è un sito aams e quindi per il recupero crediti io credo che non ci sia nessun problema. Nel caso dobbiamo solo attendere
-
Ma scusate ora x vedere quanto teniamo sul conto preciso come facciamo … sto sconfortato
-
Tutti verso le 14:00 avete ricevuto la mail?
-
@MezBar si circa
-
Belle merd ti fanno ricaricare e poi sospendono i conti senza motivo …. Assurdo , sapete se al numero fisso rispondono ?
-
@Danielsan non potendo loggare non puoi saperlo con esattezza se non te lo sei segnato
-
@Danielsan al num 800050140 non ho provato cmq su internet dicono che il + della volte non rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet