NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

SNAI sospensione conto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    74
    510
    7.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bomberninja9293B
      bomberninja9293 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

E' sempre meglio segnarsi quanto si ha sui book proprio per casi di questo tipo. Io lo faccio sempre prima di sloggare se so che ho giocato/prelevato/vinto qualcosa rispetto all'ultima volta.

MAX 330 MEGA

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ?
        Un Ex Utente
        ultima modifica di

Ragazzi questi non rispondono all email cosa devo scrivere per farmi prendere sul serio per la chiusura

pbettingP DanielsanD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • pbettingP
          pbetting Ninja Avanzato [+50] @Un Ex Utente
          ultima modifica di

@liuk32 quanti giorni fa gli hai inviato la mail?

Ninja-Time

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DanielsanD
            Danielsan @Un Ex Utente
            ultima modifica di

@liuk32 TARTASSALI nn rispondono manco piu a me....

c'è sempre da imparare.......!!

• ?
              Un Ex Utente @pbetting
              ultima modifica di

@pbetting 4

A onepunchmanO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                ultima modifica di

@liuk32 ha detto in SNAI sospensione conto:

@pbetting 4

A me hanno chiuso il conto dopo 10 giorni di attesa e 3 email inviate...

Metti le parole avvocato e amms che magari si svegliano...per ora è normale dover attendere.

pbettingP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • pbettingP
                  pbetting Ninja Avanzato [+50] @AleRoby84
                  ultima modifica di

@AleRoby84 hai sempre e solo scritto alla mail snaidigital@snai.it o anche ad altre?

Ninja-Time

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @pbetting
                    ultima modifica di

@pbetting ha detto in SNAI sospensione conto:

@AleRoby84 hai sempre e solo scritto alla mail snaidigital@snai.it o anche ad altre?

solo a quella

• A
                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                      ultima modifica di

@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:

@AleRoby84 io nn credo che un sito come snai si sporchi la faccia per 100 euro

Mi continuano a rispondere ma...sempre peggio
                      Questo allegato non me lo vogliono inviare e dovrei fidarmi sulla parola e sull'allegato dove si legge solo l'accredito per chiusura conto...non è sufficiente per me...vorrei vedere, post ultima ricarica , quanto avessi...come succede con bwin sul casinò....

La cosa mi insospettisce ancor di più dopo che mi hanno scritto che i bonus li hanno stornati( corretto) e che mi abbiano inviato solo il PRELEVABILE.

Tieni presente che questo maiuscolo lo hanno scritto loro sull'email...

Spero abbiano solo scritto male perché per legge, se non erro, deve tornarmi indietro anche il NON prelevabile...

Mi fanno ancora venire più dubbi che abbia ragione a ricordarmi più di 700 euro...

• onepunchmanO
                        onepunchman Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@liuk32 io all'inizio avevo mandato varie mail a snaidigital@snai.it senza esito, poi appena ho mandato mail di rescissione a gestionesnaicard@snai.it hanno subito chiuso il conto e inviato il saldo sull' IBAN

Two +1 is megl' che one +1!!!!

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • DanielsanD
                          Danielsan @onepunchman
                          ultima modifica di

@onepunchman ah ottimo buono a sapersi , comunque @AleRoby84 nn ho capito ti hanno mandato solo il prelevabile ??? Io avevo più di 300 euro nn prelevabile e che si fa…. In tutto erano 700

onepunchmanO A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • onepunchmanO
                            onepunchman Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                            ultima modifica di onepunchman

@Danielsan mandano tutto il saldo, prelevabile e non.... chiudendo il conto è impensabile che si tengano il saldo non prelevabile

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • DanielsanD
                              Danielsan @onepunchman
                              ultima modifica di

@onepunchman eh infatti mi sembrava strana sta cosa …. Ora faccio come hai detto tu, grazie mille !!!

onepunchmanO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • onepunchmanO
                                onepunchman Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                                ultima modifica di onepunchman

@Danielsan inserisci nella richiesta il num del tuo conto gioco che ti ritrovi nelle vecchie mail dei depositi fatti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • ilmemoleI
                                  ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di ilmemole

Alla chiusura del conto restituiscono saldo prelevabile e non, a Me è successo questo, garantito al Limone.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                                    ultima modifica di

@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:

@onepunchman ah ottimo buono a sapersi , comunque @AleRoby84 nn ho capito ti hanno mandato solo il prelevabile ??? Io avevo più di 300 euro nn prelevabile e che si fa…. In tutto erano 700

Come ti dicevo hanno parlato solo di saldo prelevabile.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      MezBar Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
                                      ultima modifica di

@AleRoby84 per sapere quanto avevi di saldo prima della sospensione ti devi far mandare l'estratto conto con lo storico del saldo, cioè come cambiava il saldo ad ogni movimento che facevi. Anch'io lo sto chiedendo a Gioco Digitale che mi ha sospeso...

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @MezBar
                                        ultima modifica di

@MezBar ha detto in SNAI sospensione conto:

@AleRoby84 per sapere quanto avevi di saldo prima della sospensione ti devi far mandare l'estratto conto con lo storico del saldo, cioè come cambiava il saldo ad ogni movimento che facevi. Anch'io lo sto chiedendo a Gioco Digitale che mi ha sospeso...

Gliel'ho spiegato mille volte e non capiscono..

• I
                                          Ibisco7 Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Mi hanno chiuso il conto!
                                          Attendo bonifico, con fiducia, passati 15 gg dalla richiesta!

Limitato su vari book!

ilmemoleI DanielsanD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • ilmemoleI
                                            ilmemole Ninja Esperto [+200] @Ibisco7
                                            ultima modifica di

@Ibisco7 Tra 3 giorni lavorativi controlla sul C/C

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet