SNAI sospensione conto
-
@byron ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany stiamo confondendo uno scommettitore/giocatore con un ludopatico...
Il secondo purtroppo l'ho avuto in famiglia, e corrisponde a quanto hai descritto.
Ma ho conoscenti che scommettono o giocano alle lotterie regolarmente, senza essere ludopatici.Ebbene stanziano un budget, lo giocano, se vincono prelevano o si tengono le vincite e lasciano a budget il solito importo, magari qualcosa in più proprio perché hanno vinto.
Poi non siamo tutti uguali, non lo metto in dubbio...
Accetto il tuo punto di vista.
Io per mia esperienza personale so dove ho sbagliato e i danni causati sui books che ho attualmente, vorrei evitare di farne altri, come tutti del resto. -
@ilmemole hai mandato una semplice mail di chiusura conto o una pec / raccomandata postale?
-
c'è modo di verificare il numero del proprio conto di gioco, non per forza accedendo al proprio account?
-
@Alby46 ha detto in SNAI sospensione conto:
c'è modo di verificare il numero del proprio conto di gioco, non per forza accedendo al proprio account?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34368/snai-sospensione-conto/264?_=1664617385716
-
-
@ledany Grazie mille davvero, sono riuscito a trovare una mail remota. Grazie ancora
-
@ilarele Semplice mail
-
@ilmemole grazie
-
Mi hanno mandato la lista movimenti dal 2019 ad oggi ahah..senza senso visto che chiedevo solo pre chiusura...... cmq non si capisce nulla di quanto avessi prima dell'accredito.. hanno solo scritto meno....e la cifra che poi risulta corretta...pure io potrei scrivere a meno modificando.. magari non è successo ma mi ricordavo 100 euro in più...
-
@AleRoby84 io nn credo che un sito come snai si sporchi la faccia per 100 euro
-
E' sempre meglio segnarsi quanto si ha sui book proprio per casi di questo tipo. Io lo faccio sempre prima di sloggare se so che ho giocato/prelevato/vinto qualcosa rispetto all'ultima volta.
-
Ragazzi questi non rispondono all email cosa devo scrivere per farmi prendere sul serio per la chiusura
-
@liuk32 quanti giorni fa gli hai inviato la mail?
-
@liuk32 TARTASSALI nn rispondono manco piu a me....
-
-
@liuk32 ha detto in SNAI sospensione conto:
A me hanno chiuso il conto dopo 10 giorni di attesa e 3 email inviate...
Metti le parole avvocato e amms che magari si svegliano...per ora è normale dover attendere.
-
@AleRoby84 hai sempre e solo scritto alla mail snaidigital@snai.it o anche ad altre?
-
@pbetting ha detto in SNAI sospensione conto:
@AleRoby84 hai sempre e solo scritto alla mail snaidigital@snai.it o anche ad altre?
solo a quella
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
@AleRoby84 io nn credo che un sito come snai si sporchi la faccia per 100 euro
Mi continuano a rispondere ma...sempre peggio
Questo allegato non me lo vogliono inviare e dovrei fidarmi sulla parola e sull'allegato dove si legge solo l'accredito per chiusura conto...non è sufficiente per me...vorrei vedere, post ultima ricarica , quanto avessi...come succede con bwin sul casinò....La cosa mi insospettisce ancor di più dopo che mi hanno scritto che i bonus li hanno stornati( corretto) e che mi abbiano inviato solo il PRELEVABILE.
Tieni presente che questo maiuscolo lo hanno scritto loro sull'email...
Spero abbiano solo scritto male perché per legge, se non erro, deve tornarmi indietro anche il NON prelevabile...
Mi fanno ancora venire più dubbi che abbia ragione a ricordarmi più di 700 euro...
-
@liuk32 io all'inizio avevo mandato varie mail a snaidigital@snai.it senza esito, poi appena ho mandato mail di rescissione a gestionesnaicard@snai.it hanno subito chiuso il conto e inviato il saldo sull' IBAN
-
@onepunchman ah ottimo buono a sapersi , comunque @AleRoby84 nn ho capito ti hanno mandato solo il prelevabile ??? Io avevo più di 300 euro nn prelevabile e che si fa…. In tutto erano 700
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet