SNAI sospensione conto
-
@mox96 ti arriva email tranquillo.
-
@mox96 ha detto in SNAI sospensione conto:
La seconda ondata ha colpito anche me. Anche se non ho ricevuto l'email di sospensione, ma provando ad accedere mi ha segnalato la sospensione...
Ciao, hai partecipato alla promo di oggi della ricarica?
-
@ledany sì, non so quanto abbia contribuito
-
@mox96 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany sì, non so quanto abbia contribuito
Ti ringrazio, stavo aspettando perchè per istinto volevo evitarla visto l'andazzo che c'è al momento, e nel dubbio la evito proprio.
-
@ledany io sono stato sospeso dopo una promo sul deposito. devo anche ammettere che avevo molto bonus e molto saldo non prelevabile, quindi non proprio inaspettata la cosa.
fai bene a essere cauta, magari aspetta un po che le acque si calmino. ultimamente si sono proprio incattiviti -
@andre26w con SNAI è implicito essere sospesi dopo una promozione sul deposito, offrono almeno due promozioni sul deposito a settimana...
-
@byron hai ragione, sicuramente non è la promo la ragione principale. il fatto di non aver smosso tutto quel saldo mi ha fregato, che peccato
inoltre non ho ancora chiesto la chiusura perche non ho bisogno di liquidita, secondo te ha senso aspettare questi 6 mesi con la speranza che ci ripensino? -
@andre26w eh, bella domanda...
-
@andre26w ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany io sono stato sospeso dopo una promo sul deposito. devo anche ammettere che avevo molto bonus e molto saldo non prelevabile, quindi non proprio inaspettata la cosa.
fai bene a essere cauta, magari aspetta un po che le acque si calmino. ultimamente si sono proprio incattivitiHo il 99% prelevabile, ma ho un bel saldo perchè non si aveva tempo a prelevare che c'era già un'altra promo sul deposito. Ho persino un po' timore a prelvare, non vorrei dare nell'occhio diciamo che sto cercando di volare basso. Sto facendo qualche scommessa di profilazione e sporadicamente ho anche partecipato a qualche promo slot, giocandoci anche un po' più del dovuto per ripulire. Speriamo bene.
-
@ledany ma tranquilla tanto il prossimo è @Maradona
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany ma tranquilla tanto il prossimo è @Maradona
Ma nooooo, dai, speriamo che non blocchino più nessuno.
-
@ledany AHAHAHHAH se la merita una anche lui ahuauhauauhhu
-
@ledany Preleva!!! Fidati! Io ho sempre saputo che sarebbe arrivato anche il mio turno, ma non ho prelevato ed ecco qua con qualche K bloccato!
Ritorneranno da me, ma mi girano parecchio! -
Questo post è eliminato! -
@ilarele ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento.
-
@Ibisco7 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany Preleva!!! Fidati! Io ho sempre saputo che sarebbe arrivato anche il mio turno, ma non ho prelevato ed ecco qua con qualche K bloccato!
Ritorneranno da me, ma mi girano parecchio!Hai ragione in un senso ma nell'altro?
Se al momento è tutto ok, non ho nessun limite e non mi manda in accettazione le scommesse, prelevare una grossa cifra, (cosa mai fatta) non darebbe nell'occhio?
Preferisco aspettare e prelevare un po' per volta, mal che vada faccio come la maggioranza e chiedo la chiusura con la richiesta del saldo.Oltretutto, mi sembrava che tempo fa, Snai, mandasse via e-mail le promo, sul pomeriggio tardi, e ora mi sembra non le stia mandando, ma magari mi confondo con un altro book.
Se qualcuno si ricorda, me lo farebbe sapere. Potrebbe essere un tassello in più per capire come ti limitano. -
@ledany io ricevevo sempre le mail di promo da snai, a volte anche la notte tardi tipo all’una/due…dopo il blocco del conto non ho più ricevuto nulla..
L’ultima l’ho ricevuta 1 ora prima della fatidica email di sospensione…. -
@Freddie chiedo scusa, letto il regolamento con attenzione
-
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany io ricevevo sempre le mail di promo da snai, a volte anche la notte tardi tipo all’una/due…dopo il blocco del conto non ho più ricevuto nulla..
L’ultima l’ho ricevuta 1 ora prima della fatidica email di sospensione….Per esempio la precedente promo deposito, non l'ho ricevuta via e-mail, per questa di oggi è ancora presto.
Io di norma queste promo cercavo di farle prima della pubblicazione sul ninja, e pensavo che magari facendole prima della ricezione della e-mail influisse, perchè come tutti cerchiamo qualche escamotage per evitare limiti e chiusure, ma sono dell'idea che non ci arriveremo mai.
Comunque continuo ad evitare di farle, per ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet