SNAI sospensione conto
-
@Caccione ma il mio è un complimento sincero , comunque si io ho cercato sempre di nn esagerare e tenermeli buoni i book , ma con l’andar del tempo fioccano le limitazioni , quindi alla fine è meglio comportarsi come te , anche se i tuoi guadagni nn li vedo nemmeno dal binocolo
-
@Danielsan sì ovviamente non significa fare maialate per 1-2€ , ma spingere sull'acceleratore quando capita l'occasione, il mese scorso eurobet quotava una partita dello schalke con le quote 1x2 al contrario, qualche settimana fa c'era su un sito hamilton che si puntava a 50 e si bancava a 15, l'altro ieri c'era una partita di serie b argentina truccata con il pari che si puntava a 2.6 e si bancava ad 1,90 e così ho aperto 3 book minori e l'ho fatta lì la sure e via dicendo
-
@Caccione ma come fai a trovarli? Lo Schalke lo riportavano gli strumenti? Tipo Hamilton come hai fatto visto che sugli strumenti non ci sono le quote della F1?
-
@MezBar lo schalke e l'argentina erano negli strumenti, per hamilton mi è capitato mentre stavo cercando di fare delle sure appena uscite tutte le notizie sui vari cambi di power units e penalizzazioni, ma ci sono centinaia di altre occasioni, come con i ritiri nel tennis e via dicendo anche se in questo periodo non l'ho seguito ma qualcun altro si sarà fatto tranquillamente lo stipendio come sempre, il punto alla fine sta nell'approfittarne per bene e non tanto trovarle, puo' capitarti sott'occhio che tutta la juve sarà fuori per covid e vai a bancarla o puntare l'avversaria prima che i book aggiornino le quote, puoi sfruttare i mercati aperti durante le partite live quando vedi un goal irregolare che sarà annullato al var, puoi sfruttare un goal live della super sfavorita sapendo quali siti son meno bravi ad aggiornare le quote, anche senza cercarle ogni tanto ti capitano davanti, nella formula 1 quando si è saputo che in 10 avrebbro cambiato motore a spa o al kartodromo, ora non ricordo, non tutti han reagito alla stessa velocità
-
@Caccione devi stare sempre sul pezzo nn è facile , fatto sta bisogna aver molto tempo disponibile
-
@Danielsan sì è innegabile che serva del tempo, adesso prendo la naspi, ma ho comunque sempre lavorato poche ore al giorno a fianco a casa perchè mi ero cercato un part time apposta, alla fine tra tutto ho sempre piu' guadagnato di piu' con trading e matched betting che di stipendio quindi sarebbe solo uno spreco di tempo e salute fare 8 ore in laboratorio, tanto c'è sempre tempo per tornare a farsi sfruttare nella ristorazione, spero duri abbastanza ancora per permettermi di sistemarmi almeno con la casa e non esser costretto a dover fare ore extra facendo cose che non mi piacciono per soldi :p
-
@Caccione ha detto in SNAI sospensione conto:
Boh, io rimango dell'idea che, una volta capito con quali promozioni o mercati è possibile trasformare un book in un bancomat, spremerlo il piu' possibile per mettere da parte un bel gruzzolo da reinvestire in altro/comprarsi telefono/macchina/casa che tanto il trend delle promozioni ormai è noto, williamhill e skybet mi han limitato, ma ci avrò tirato fuori 8k in surebet e ci sarebbero voluti 20 anni di promozioni per guadagnarli, stesso discorso snai se non sei un account fresco inserito nel programma vip, li ho svenati a valuebet con le loro promozioni a guadagno probaible piu' surebet live sul tennis per 4 anni e alla fine ho ottenuto la limitazione come chi ha fatto il possibile per tenerselo buono con rituali scaramantici di antigubbing e via dicendo
Rispetto il tuo punto di vista, che nella sostanza non è troppo diverso dal mio.
Non mi sono mai fatto troppi scrupoli nell'infilare le mani nella marmellata fino ai polsi ogni qualvolta se ne sia presentata l'occasione.
Ho sempre e solamente evitato il casinò live.
Per il resto ho sempre cercato di guadagnare il più possibile, ma ho anche provato a farlo in modo intelligente...
Ora sapendo quanto mi ha fruttato SNAI e non potendo più muovermi liberamente, piuttosto che lasciarlo morire mi concederei un tentativo di salvataggio a costo zero, che per me non significa non sfruttare più le sue promo bensì continuare a farlo e utilizzare una parte dei guadagni da esse derivanti per finanziare altri movimenti più tipici dello scommettitore.
Anche perché, in questo momento, la maggior parte delle mie puntate viene approvata da operatore per cui capirai bene che per certe cose ho le mani legate... -
@Michela Ho mandato ieri l'emal come mi hai suggerito e mi è arrivata la risposta oggi.Mi dicono di scegliere tra la chiusura del conto o la sospensione di 180 giorni x verifiche.....cosa mi consigliate ?
-
@DeanWinchester ha detto in SNAI sospensione conto:
@Danielsan Chiudi e richiedi il saldo. Tanto tra 6 mesi non è che ti sbloccano e potrai tornare a puntare come se nulla fosse. Tra 6 mesi ti toccherà ricontattarli (perché non saranno loro a farlo) e chiedere il riaccredito del saldo con il conto che rimarrà lo stesso inaccessibile. Riprenditi i soldi, bestemmiagli dietro e passa avanti.
-
@mattia-lupo22 Ti risulta di aver ricevuto il saldo corretto? Non sarebbe meglio chiedere prima il saldo e i movimenti dell'ultima settimana o mese?
-
Ma per chiudere il conto ha quale email devo scrivere e che indico nel messaggio
-
@liuk32 devi scrivere chiusura conto e mandare fronte e retro del documento e codice iban dove vuoi essere accreditato il saldo , tutto questo qui snaidigital@snai.it
-
@ilarele ha detto in SNAI sospensione conto:
@Michela Ho mandato ieri l'emal come mi hai suggerito e mi è arrivata la risposta oggi.Mi dicono di scegliere tra la chiusura del conto o la sospensione di 180 giorni x verifiche.....cosa mi consigliate ?
per caso, la parte della mail dove viene indicato l'eventuale recesso (chiusura conto) con accredito del saldo è scritta in grassetto e sottolineato? una curiosità...
-
@Samabet a me no
-
@Danielsan le comiche...
Come ogni fine mese inizio ad effettuare i pagamenti per la casa...
Per puro caso noto un bonifico a mio favore da parte di Snai.
Siccome leggo tutte le email mi pareva strano non me lo aspettassi oggi..
Controllo e non mi hanno mandato neppure l'email ufficiale di chiusura conto e info sul bonifico...Professionalità e serietà 0...
Tra l'altro il sito ora è cambiato e mi dice il discorso dei 15 giorni di attesa se volessi riaprire tutto.Ho scritto a snai lamentandomi, soprattutto perché continuo a non ricevere le prove/lista movimenti per controllare quanto avessi sopra...
Ricordo 500 o 700 e me ne sono arrivati poco più di 600...magari è giusto, magari no...
-
Buongiorno, per info stamattina accreditato il Saldo residuo che avevo su Snai, avevo chiesto la chiusura del conto giorno 9 Settembre, nel mezzo 2 mail di sollecito ed oggi arrivederci a Snai!!!!
-
@ilmemole l'accredito ti risulta corretto?
-
@AleRoby84 Ma te l'hanno chiuso il conto?Riesci a ncora ad entrare nel sito?
-
Si, già sapevo quanto avevo sul conto, sono giusti anche i centesimi.
Il giorno prima della sospensione, avevo depositato 50€ per ricevere 5€ sui Virtuali, non mi hanno dato quelle 5€ di bonus, però il resto combacia perfettamente. -
@ilarele come dicevo prima , quando ci provo mi dice che il conto sia chiuso e che debba attendere 15 giorni se volessi riaprirlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet