SNAI sospensione conto
-
@Danielsan A me il casinò live non piace e non lo uso; mi fa troppo di vestito rosso passando davanti ad un toro.
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
e c’è chi fa molto peggio ed ha ancora il conto ok
Non lo metto in dubbio; sicuramente siamo troppi e alla minima cosa ci steccano. Il caso comunque gioca un ruolo importante, sono d'accordo. Noi possiamo solo cercare di mimetizzarci al meglio ma se passiamo sotto la lente di controllo ci steccano senza dubbio perché la nostra attività è facilmente interpretabile.
-
Comunque ora nella famiglia ci deve raggiungere solo @Maradona
-
@Michela puoi consigliarci esattamente come scrivere la mail da inviare?
-
@ledany Grazie questa informazione e veramente preziosa non sarei riuscito a trovare il mio codice conto.Aquale indirizzo hai scritto per avere risposta? Io a snaidigital@snai.it ho ricevuto risposte automatiche
-
@ilarele scrivigli che ti è stato sospeso il conto per verifiche chiedendo se serve documentazione aggiuntiva (e quale) per velocizzare la procedura, perchè vorrsti tornare ad utilizzarlo il prima possibile. Aspetta un paio di giorni e se non ti rispondono scrivi di nuovo, prima o poi dovrebbero risponderti.
-
@Michela mi dai l'indirizzo esatto a cui hai scritto ?
-
@ilarele ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany Grazie questa informazione e veramente preziosa non sarei riuscito a trovare il mio codice conto.Aquale indirizzo hai scritto per avere risposta? Io a snaidigital@snai.it ho ricevuto risposte automatiche
Non ho scritto, per ora non mi hanno mandato l'e-mail di sospensione; ma credo sia corrretto in quanto è l'unico indirizzo e-mail che ho visto.
Trovato su Google quella che ti ha scritto qui sotto Michela e questa: info@snai.it
-
-
Comunque nella mia email ho chiesto la chiusura del conto , con il mio numero di conto di gioco , iban e in allegato i miei documenti e gli ho scritto il saldo che devo ricevere
-
Intendo chiuderlo anch'io e proverò a riaprirlo dopo i 15 giorni, vi farò sapere i risultati
-
@Michela grazie
-
@DeanWinchester anch'io sono convinto che non sia tutto puramente casuale ma senza informazioni provenienti da una talpa qui è veramente un rebus...
Anch'io sono sotto tiro, non riesco più ad usare il conto liberamente e vorrei davvero riuscire a salvarlo uscendo dal limbo.
Sto valutando se cambiare gradualmente il mio comportamento per somigliare maggiormente al classico scommettitore, rinunciando ai guadagni provenienti dal book per provare ad uscire dai radar... -
@byron ha detto in SNAI sospensione conto:
@DeanWinchester anch'io sono convinto che non sia tutto puramente casuale ma senza informazioni provenienti da una talpa qui è veramente un rebus...
Anch'io sono sotto tiro, non riesco più ad usare il conto liberamente e vorrei davvero riuscire a salvarlo uscendo dal limbo.
Sto valutando se cambiare gradualmente il mio comportamento per somigliare maggiormente al classico scommettitore, rinunciando ai guadagni provenienti dal book per provare ad uscire dai radar...In che modo ti sei accorto del problema? Cosa intendi che non riesci a usare liberamente il conto?
Dal mio punto di vista siamo tutti a rischio, abbiamo i conti in positivo per noi e in negativo per loro. Sicuramente l' ufficio contabilità queste cose le nota.
Puoi, comunque provare a fare qualche scommessa a rating 96% di eventi che si giocano in giornata e fare qualche giocata alle slot. -
@ledany ha detto in SNAI sospensione conto:
@byron ha detto in SNAI sospensione conto:
Sto valutando se cambiare gradualmente il mio comportamento per somigliare maggiormente al classico scommettitore, rinunciando ai guadagni provenienti dal book per provare ad uscire dai radar...In che modo ti sei accorto del problema? Cosa intendi che non riesci a usare liberamente il conto?
penso intenda che le scommesse non gli e le accetta più immediatamante ma passano per l accettazuìone.... stessa cosa a me e se le partite non sono di primissimo cartello a volte me le rifiuta pure....
-
@byron Sono d'accordo. Per me prima o poi, considerando un sistema tendente all'infinito, saremo limitati su tutti i conti. L'unica cosa che cambia, per ognuno di noi, è il quando. Per questo ritengo che ci siano comportamenti (es. casinò live, surebet, giocare sul campionato parrocchiale ecc...) che portino l'algoritmo dei book a segnalare un determinato conto ad un operatore per una revisione "prima del previsto". Rimanere sotto il livello di allarme può far si che i conti durino maggiormente nel tempo.
Per quanto riguarda il tuo problema, puoi provare ma dalla mia esperienza qua sopra, una volta che iniziano a mandarti le puntate in accettazione si va verso la limitazione a 0
-
@ledany ha detto in SNAI sospensione conto:
In che modo ti sei accorto del problema? Cosa intendi che non riesci a usare liberamente il conto?
Dal mio punto di vista siamo tutti a rischio, abbiamo i conti in positivo per noi e in negativo per loro. Sicuramente l' ufficio contabilità queste cose le nota.
Puoi, comunque provare a fare qualche scommessa a rating 96% di eventi che si giocano in giornata e fare qualche giocata alle slot.Banalmente mentre prima della retata potevo piazzare allegramente anche 2.000 papagne su eventi di primo piano e la puntata veniva accettata in automatico, ora anche una puntata di 20 Euro mi va in accettazione...
-
@DeanWinchester in questo specifico caso a mio modo di vedere è stata presa una decisione a livello aziendale che ha stravolto lo scenario, altrimenti non si spiegherebbe il bombardamento a tappeto che si è verificato...
Sono conscio del fatto che il mio ipotetico tentativo si rivelerebbe quasi sicuramente inutile, ma a questo punto potrebbe avere una sua logica...
Continuando a partecipare alle promo guadagno 10 papagne?
Perfetto, provo ad investirle in comportamenti non sospetti e vediamo che succede... -
@byron tentar non nuoce. Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti di aggiornami nel caso di sviluppi? Mi piacerebbe sapere se c’è qualcosa che si può fare.
-
@DeanWinchester seguo
-
@DeanWinchester ha detto in SNAI sospensione conto:
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti di aggiornami nel caso di sviluppi?
Assolutamente sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet