SNAI sospensione conto
-
Dopo aver chiesto chiusura conto, non ho ancora ricevuto nessuna risposta : mi devo preoccupare ?
-
@rexmind1 manda più di una email
-
@Danielsan oggi sono 10 giorni... ho scritto di nuovo.
-
@AleRoby84 io x avere risposte ne ho mandate una al giorno ed alla fine hanno sempre risposto a quello che chiedevo
-
@Danielsan mi hanno risposto stamani dicendo di aver sollecitato e mi hanno dato il n. Della pratica...
-
salve ragazzi alla fine quanti di voi hanno chiuso il conto?? io sono indeciso se farlo o meno, ho paura che aspettando 6 mesi mi freghino i soldi ( nn so perche)
e quelli che l'hanno chiuso hanno ricevuto i soldi? -
@Danielsan Chiudi e richiedi il saldo. Tanto tra 6 mesi non è che ti sbloccano e potrai tornare a puntare come se nulla fosse. Tra 6 mesi ti toccherà ricontattarli (perché non saranno loro a farlo) e chiedere il riaccredito del saldo con il conto che rimarrà lo stesso inaccessibile. Riprenditi i soldi, bestemmiagli dietro e passa avanti.
-
@DeanWinchester Vabbene credevo che dopo 6 mesi potesse cambiare qualcosa ….grazie x la risposta
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
salve ragazzi alla fine quanti di voi hanno chiuso il conto?? io sono indeciso se farlo o meno, ho paura che aspettando 6 mesi mi freghino i soldi ( nn so perche)
e quelli che l'hanno chiuso hanno ricevuto i soldi?Dal 9 ancora nulla e ho sollecitato ancora...
Mi hanno risposto la scorsa volta dicendo di aver sollecitato...@Danielsan Oggi mi dicono :"sarà nostra premura gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile."
...
-
Richiesta chiusura conto giorno 9, dopo 10 giorni inviata mail di sollecito, dopo altri 8 giorni inviata mail di sollecito, poco fa mi hanno risposto che hanno provveduto alla chiusa del Conto Gioco e stanno provvedendo per l'accredito del Saldo residuo.
-
@ilmemole ha detto in SNAI sospensione conto:
Richiesta chiusura conto giorno 9, dopo 10 giorni inviata mail di sollecito, dopo altri 8 giorni inviata mail di sollecito, poco fa mi hanno risposto che hanno provveduto alla chiusa del Conto Gioco e stanno provvedendo per l'accredito del Saldo residuo.
stessi miei giorni e tempistiche ma x me nulla...
Hai richiesto prova del saldo presente su conto?
-
@AleRoby84 Non l'ho richiesto perché conosco l'importo.
-
Entro di prepotenza nel club dei dannati
Arrivata mail fresca fresca poco fa
Sapevo che sarebbe successo, era solo questione di tempo
Da stasera parte il mail bombing
-
@cinghiale Hai fatto qualcosa di particolare dopo la prima ondata che ha dato vita a questo thread?
-
@DeanWinchester solite abitudini di gioco, però credo di aver capito cosa sia stata la causa scatenante
Credo sia stato @Danielsan che ce l'ha tirata a noi che l'avevamo scampata il primo giro
-
@Caccione anche a te..... è proprio la fine
-
@Samabet ci hanno trovato tutti.......
-
@ilarele tu fai parte della prima ondata? O di questa?
-
@MezBar 2 anni di matchbetting di alto livello
-
@MezBar fresco fresco di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet