SNAI sospensione conto
-
@mattia-lupo22 hai scritto a questa email ? snaicard@snai.it
-
@mattia-lupo22 in che senso se lo chiudiamo poi possiamo riaprirlo ?? Ma poi è utilizzabile ??? Comunque nn manderanno più una mazza o sbaglio?
-
@Danielsan non lo puoi più riaprire perchè il tuo codice fiscale è in black list
provare per credere -
@Mr-Blonde ha detto in SNAI sospensione conto:
@Danielsan non lo puoi più riaprire perchè il tuo codice fiscale è in black list
provare per credereDipende...ho book dove non posso più nemmeno registrarmi ( marathonbet), altri dove posso scommettere ma senza ricevere promo ( eurobet) ...tanto si capirebbe in caso qualcuno volesse registrarsi cmq su snai non avrebbe molto senso visto che difficilmente lo si può utilizzare in surebet o buone contropuntate...al massimo casinò live ma tanto su sisal hanno tolto la promo weekend
-
@AleRoby84 non è che dipende, snai è così
-
Comunque con betfair ho fatto questa cosa mi avevano chiuso il conto poi dopo due anni l'ho riaperto con lo stesso nome stessa mail l'unica non posso utilizzare i gli stessi metodi di pagamento che utilizzavo prima
-
@Mr-Blonde ma figurati ti credo , nn capisco però perché all amico sopra lo hanno risposto così.
-
@Danielsan Sarà il solito messaggio copia e incolla!
-
@mattia-lupo22 per caso tu hai ricevuto l’accredito della somma?
-
@burges90 Sì confermo che ho già ricevuto la somma tramite bonifico
-
@mattia-lupo22 ok allora rimango fiducioso dai, tanto mi pare che abbiamo ricevuto la stessa mail ma io i soldi ancora nn li vedo xD
-
@mattia-lupo22 Buongiorno, ti avevano avvisato dell'accredito oppure hai controllato tu direttamente? Grazie.
-
@ilmemole Tramite mail 3 giorni prima mi avevano detto che avrebbero accreditato il saldo sull'iban che gli avevo dato, e proprio ieri li ho ricevuti
-
Dopo aver chiesto chiusura conto, non ho ancora ricevuto nessuna risposta : mi devo preoccupare ?
-
@rexmind1 manda più di una email
-
@Danielsan oggi sono 10 giorni... ho scritto di nuovo.
-
@AleRoby84 io x avere risposte ne ho mandate una al giorno ed alla fine hanno sempre risposto a quello che chiedevo
-
@Danielsan mi hanno risposto stamani dicendo di aver sollecitato e mi hanno dato il n. Della pratica...
-
salve ragazzi alla fine quanti di voi hanno chiuso il conto?? io sono indeciso se farlo o meno, ho paura che aspettando 6 mesi mi freghino i soldi ( nn so perche)
e quelli che l'hanno chiuso hanno ricevuto i soldi? -
@Danielsan Chiudi e richiedi il saldo. Tanto tra 6 mesi non è che ti sbloccano e potrai tornare a puntare come se nulla fosse. Tra 6 mesi ti toccherà ricontattarli (perché non saranno loro a farlo) e chiedere il riaccredito del saldo con il conto che rimarrà lo stesso inaccessibile. Riprenditi i soldi, bestemmiagli dietro e passa avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet