SNAI sospensione conto
-
Onestamente nemmeno io credevo nelll'ordine alfabetico, era solo un elemento di preoccupazione personale.
Comunque è un mistero come possano averne beccati a carrettate e io (insieme ad altri, immagino) sia riuscito a scamparla. Sta a vedere che qualche piccola operazione antigubbing è stata davvero determinante (onestamente non credo neanche questo).
-
@Yareth e fai bene, io smistavo scommesse anti sempre, è totalmente random ovviamente nei conti speculatori
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 ha detto in SNAI sospensione conto:
Per bonifico va bene qualsiasi metodo con Iban ? Anche una postepay evolution per dire ?
Riposto , se qualcuno può aiutarmi grazie
-
@rexmind1 Secondo la mia esperienza dovrebbe essere soltanto Bonifico Bancario.
-
-
@ilmemole capisco ma la poste evolution o BancoPosta sono a tutti gli effetti bonifici bancari o sbaglio ?
-
@rexmind1 direi di sì, un IBAN è pur sempre un IBAN, al massimo ti chiederanno un documento che attesti che sei tu l'intestatario del conto
-
@Danielsan Stessa cosa qui e qualche volta convertivo il saldo non prelevabile con le slot. Secondo me è molto legato al fatto di depositare solo per le promo. Nel mio caso negli ultimi mesi non ho mai depositato al di fuori delle promo
-
@Alex091 anche perchè se depositassi pure al di fuori delle promo Snai diventerebbe davvero la banca di tutti i ninja
-
@Alex091 si l’ultimo periodo ho depositato solo per le promo , ma nn credo che gli altri ninja risparmiati nn abbiano fatto lo stesso
-
@rexmind1 Lo so benissimo, purtroppo pensano spesso diversamente.
-
@Yareth Secondo me, hanno preso quelli più lampanti per ora. Ovvero quelli che partecipavano a tutte le promo, non giocavano quasi mai il deposito e continuavano a depositare accumulando il saldo degno di un conto corrente (poi magari qualche ghigliottinato mi smentirà o meno). Uno scommettitore non si mette a depositare, depositare e depositare senza giocare.
-
@DeanWinchester guardiamo il lato positivo: ora non dobbiamo pulire migliaia di euro per renderli prelevabili
-
@DeanWinchester le promo bingo nn le facevo e qualche volta saltavo pure quelle sui virtuali e giocavo solo match di alto livello con quote nn bassissime ! E come dicevo lo scorso Campionato facevo pure bollettine personali
E per rendere prelevabile il deposito a volte ci perdevo pure più di un euro, conosco persone che fanno di peggio e sono ancora lì a giocare su snai! -
@DeanWinchester Nel mio caso ho sempre giocato il saldo dopo un paio di giorni e poi prelevato dopo altri 2-3 giorni infatti avevo 80 euro prelevabili sul conto
@Danielsan Ma infatti penso che gli altri sono stati solo fortunati -
@Alex091 @Danielsan Scommettevate su Top campionati o qualche volta è scappato il torneo di calcetto sotto casa?
-
@DeanWinchester Sempre su Top campionati con rating 95%. Penso veramente che mi hanno bloccato per il comportamento speculativo con i depositi
-
@DeanWinchester il torneo di sotto casa mia era il campionato top argentino nn di più ma l’avrò giocato 2/3 volte nn di più
Ho fatto anche sure nel limite del possibile che snai ti faceva fare , comunque stai parlando con uno che nn gioca la cacca fidati e c’è un mio amico che è testimone
-
@Danielsan ha detto in SNAI sospensione conto:
comunque stai parlando con uno che nn gioca la cacca fidati
Ci mancherebbe, cerco solo di inquadrare alcuni ragionamenti dei book sebbene sembra che peschino sempre nel caso alla fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet