SNAI sospensione conto
-
@Danielsan neanche a me avevano risposto alla prima, alla seconda è arrivata la solita risposta preconfezionata, alla terza ho chiesto se poteva servire documentazione aggiuntiva e finalmente mi hanno risposto, ho mandato ciò che chiedevano sollecitando lo sblocco del conto e dopo una decina di giorni l'hanno sbloccato.
Poi, come ho già scritto, è una scelta vostra: se siete certi che non c'è nessuna possibilità, è inutile attendere, chiudete il conto e chiedete indietro i vostri soldi.
Buonanotte -
@Michela Parli della sospensione per i 180gg o quella appena iscritto?
-
@19DANY98 ha detto "dopo la registrazione", prima di ricevere il bonus benvenuto.
-
Leggo ora.
Per ora sono sfuggito.
Nel dubbio ho comunque sacrificato qualche soldo per un paio di operazioni antigubbing, volte nel contempo ad aumentare il saldo prelevabile. Certo se controllano il mio conto sono spacciato, da quello che ho visto nei racconti sono meno prudente di altri (qualche partita oscena con rating altissimo per pulire l'ho giocata), e ho anche uno storico sfavorevole a SNAI, con me ci hanno perso.Unico dubbio, ma non credo realistico: fra i bloccati c'è qualcuno con una lettera dell'alfabeto del cognome verso il fondo? Perchè la mia iniziale è una delle ultime, giusto per capire se SNAI sta andando in ordine alfabetico ^^'
-
@Yareth ha detto in SNAI sospensione conto:
Leggo ora.
Per ora sono sfuggito.
Nel dubbio ho comunque sacrificato qualche soldo per un paio di operazioni antigubbing, volte nel contempo ad aumentare il saldo prelevabile. Certo se controllano il mio conto sono spacciato, da quello che ho visto nei racconti sono meno prudente di altri (qualche partita oscena con rating altissimo per pulire l'ho giocata), e ho anche uno storico sfavorevole a SNAI, con me ci hanno perso.Unico dubbio, ma non credo realistico: fra i bloccati c'è qualcuno con una lettera dell'alfabeto del cognome verso il fondo? Perchè la mia iniziale è una delle ultime, giusto per capire se SNAI sta andando in ordine alfabetico ^^'
La mia è una S
-
@Yareth Penso che l'ordine alfabetico non c'entri nulla. Semplicemente hanno passato dei conti sotto esame, probabilmente in base alla loro attività, e hanno calato la scure su molti matchbettisti.
-
@Yareth Il mio cognome inizia con la A invece, per cui credo sia tutto random
-
@Yareth Io T, non facendo particolare attenzione, sapevo che era una questione di tempo! Ho sbagliato perché ho davvero parecchio saldo!
Ho deciso di chiudere e avanti al prossimo! -
@Ibisco7 ti hanno risposto ?
-
@Danielsan Copia e incolla dell prima mail.... penso di chiudere a questo punto.
-
@Ibisco7 bene stasera lo farò anche io
-
Per bonifico va bene qualsiasi metodo con Iban ? Anche una postepay evolution per dire ?
-
Onestamente nemmeno io credevo nelll'ordine alfabetico, era solo un elemento di preoccupazione personale.
Comunque è un mistero come possano averne beccati a carrettate e io (insieme ad altri, immagino) sia riuscito a scamparla. Sta a vedere che qualche piccola operazione antigubbing è stata davvero determinante (onestamente non credo neanche questo).
-
@Yareth e fai bene, io smistavo scommesse anti sempre, è totalmente random ovviamente nei conti speculatori
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 ha detto in SNAI sospensione conto:
Per bonifico va bene qualsiasi metodo con Iban ? Anche una postepay evolution per dire ?
Riposto , se qualcuno può aiutarmi grazie
-
@rexmind1 Secondo la mia esperienza dovrebbe essere soltanto Bonifico Bancario.
-
-
@ilmemole capisco ma la poste evolution o BancoPosta sono a tutti gli effetti bonifici bancari o sbaglio ?
-
@rexmind1 direi di sì, un IBAN è pur sempre un IBAN, al massimo ti chiederanno un documento che attesti che sei tu l'intestatario del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet