SNAI sospensione conto
-
@burges90 è la stessa cosa con GiocoDigitale, se non sai quanto avevi di saldo, puoi solo affidarti alla loro serietà, sperando che non facciano i furbi
-
@MezBar a me è capitato solo con goldbet e sto ancora aspettando ma lì almeno si vede il saldo. Ma non credo possano fare i furbi e intascarsi parte del saldo, mi sembra molto strano
-
Ragazzi stiamo uniti e confrontiamo gli sviluppi.
Una cosa è certa: non è assolutamente giusto chiudere e bloccare soldi per 6 mesi , io ho sopra circa 1500 e mi rode non poco.
Inoltre il fatto che la chat non possa essere usata lo trovò davvero vile.Per il momento aspettiamo risposte e cerchiamo di mantenere la calma. È assodato: essendo aams è obbligata a ridarci fino all ultimo centesimo
-
per chi è stato sospeso senza sure ma solo giocando al casinò live, giocavate sul sito gemello BIG per i tavoli evolution? Grazie
-
@HuckCheever se non ricordo male io ho usato playtech
-
@HuckCheever mai usato
-
@rexmind1 infatti i soldi non penso ci sia da preoccuparsi, quelli devono ridarceli, il problema sono le tempistiche. Lo staff e anche l’utente poco sopra mi confermano che richiedendo la chiusura del conto magari in 2 o 3 settimane li inviano all’iban indicato. Speriamo sia così
-
Allora non sono l'unico con questa tragedia. Io sono 2 mesi che non uso il Casinò live e mai fatto sure...
-
@HuckCheever questa volta davvero credo che la motivazione non sia né le SureBet, né il Casinò Live... Sono sospensioni random, conosco gente che non ha mai fatto nemmeno una SureBet ed è stata sospesa... Il Casinò Live solo 30€ settimanali, ovvero la promo di Sisal...
-
@burges90 snaidigital@snai.it manda qui mail chiedendo chiusura e saldo...devi dare iban e allagare documento
-
Ragazzi a me capitò con Bwin. Ho riavuto i soldi circa 250 giorni dopo la chiusura del conto, ma non ne feci richiesta in quanto speravo nella riabilitazione del conto appunto. Quindi i soldi ci verranno restiuiti; rimane solo da capire se si riuscirà a ritornare attivi, ma per quanti ne siamo stati ad essere seccati la vedo difficile....tentar non costa nulla.
-
@MezBar non credo alla motivazione della sospensione random. Insieme ad amici (vere persone oltre a me) abbiamo una chat su whatsapp dove oltre che della fantacalcio parliamo del MB e di quello che succede quotidianamente/settimanalmente. Nessuno è stato colpito dalla scure di Snai, siamo tutta gente che aldilà delle promo giochiamo mensilmente partite sulla base delle proprie conoscenze statistiche e calcistiche.
Io poi evito di depositare sempre per ogni tipo di promo bingo compreso, perciò tramite questo forum ed altri sto cercando di costruire un motivo per il quale si viene evidenziati dal software di snai -
@HuckCheever per me il
Motivo è quello che ha menzionato @Ibisco7 -
@Danielsan tutti quelli che fanno MB sono speculatori, e si può cercare di camuffarsi come si vuole ma si viene beccati subito. C'è però una categoria che viene tollerata. Come cosa in comune a tutti i conti sospesi oggi vedo 1. il tenere il saldo fermo in attesa di promo e 2. saldo importante sul conto . Il resto lo sto verificando ancora
-
@HuckCheever ti dico ultima settimana ho giocato 200 euro divisi in 100 euro e ci ho perso pure, e stanotte ho richiesto prelievo ed avevo 700 euro all incirca nn una cifra assurdo ma che purtoppp li serviva
-
@HuckCheever Io avevo depositato ieri, per le promo virtuali e slot, ma non avevo saldo fermo da molto tempo, però ho parecchi soldi sul conto.
Di sicuro non riesco a camuffarmi bene. -
unica testimonianza precedente che posso dare io è su stanleybet... sospeso conto per 180 giorni per verifiche, attesi i 6 mesi e nulla, nemmeno un ciao!!... subito dopo richiesta chiusura conto (avevo atteso solo perchè li avevo solo 20€ presenti)
-
@onepunchman non tutti i book ti fanno chiudere il conto durante la sospensione...la maggior parte ti fa aspettare 180 giorni e poi ti pagano
-
@marioo19 in quel caso lo facevano chiudere, io avevo atteso solo perchè bloccati erano solo 20€
-
Hanno beccato anche me , vabbè che negli ultimi due mesi li avevo dissanguati , però rip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet